Risultati da 1 a 25 di 272

Discussione: Elefantentreffen 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di miticomice
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Elefantentreffen 2010

Dai ragazzi, volere è potere!
    E poi non è così lontano!

VRista L'avatar di RAIS
    Potenza Reputazione
    19

ci sono altri genovesi che partiranno

VRista
    Potenza Reputazione
    16

ragazzi mi sapete dire un pò come si svolge e quali sono le tappe?

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vesponerosso Visualizza Messaggio
    ragazzi mi sapete dire un pò come si svolge e quali sono le tappe?

E' un raduno di 3 giorni che si svolge su dei monti in Germania, nella zona di Monaco più o meno, a fine Gennaio! Il tutto condito da birra e pazzia...da non perdere!

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Elefantentreffen.it - Notizie

Elefantentreffen

... ecco un paio di link(qualsiasi sei mille) come input quindi, visto che miticomice ha inaugurato l'edizione 2010 , la 54° , e visto che l'elefantentreffen è spettacolare anche per tutto ciò che riguarda i mesi che lo precedono... preparazione, documentazione, scelta del percorso vi invito a digitare la parolina magica e gettarla nella rete ... non ce ne pentiremo

l'anno scorso all' andata passai per la svizzera ( maloja) e ritornai dal brennero... quest'anno devo ancora decidere... anzi decideranno le condizioni atmosferiche

tillio
    '...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Potenza Reputazione
    16

Più leggo di cose sull'elefante (tutte assurde!!!) più mi sale l'ansia. Non un ansia cattiva, ma è la stessa che ho prima di una scalata, che avevo preparando il viaggio in Scozia...insomma sono carichissimo e non vedo l'ora di partire...e ci sono ancora 4 mesi di disanza!!!!

Ps: non ho mica i soldi per tutta sta roba antifreddo...verrò in costume da bagno per protesta!

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    Elefantentreffen.it - Notizie

Elefantentreffen

... ecco un paio di link(qualsiasi sei mille) come input quindi, visto che miticomice ha inaugurato l'edizione 2010 , la 54° , e visto che l'elefantentreffen è spettacolare anche per tutto ciò che riguarda i mesi che lo precedono... preparazione, documentazione, scelta del percorso vi invito a digitare la parolina magica e gettarla nella rete ... non ce ne pentiremo

l'anno scorso all' andata passai per la svizzera ( maloja) e ritornai dal brennero... quest'anno devo ancora decidere... anzi decideranno le condizioni atmosferiche

tillio
    Silvio sarebbe stupendo poter venire all'Elefante assieme a te....comunque mai dire mai...chissà un gratta e vinci o qualcosa del genere...sarebbe fantastico!ciao grande
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista Senior L'avatar di tillio
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Silvio sarebbe stupendo poter venire all'Elefante assieme a te....comunque mai dire mai...chissà un gratta e vinci o qualcosa del genere...sarebbe fantastico!ciao grande
    ...ciao marco, anche a me farebbe piacere. potresti utilizzare casa mia come campo base ... e poi ci sono ancora 1000 km

credo che con 500 euro ti paghi il viaggio da canosa... vitto e alloggio compreso.
    se dormi in tenda occorre un sacco a pelo estremo.
    comprai un BERTONE [ Bertoni - campeggio sport - tende - trekking - outdoor - zaini - sacchi letto ]
    il più tecnico della linea, - 20° confort e -32° estrema, con 200 euro. è ingombrante e peserà sui 2 kg , ma è il più economico che ho trovato.
    e poi occorrono le moffole, abbigliamento intimo tecnico, un paio di doposci 2 o 3 numeri maggiori... insomma altri 200 euro.

... allora fai una cosa... la sera qunado svuoti le tasche prendi tutti gli spiccioli e li metti via... ti assicuro che verso il 20 gennaio, quando farai le colonnine, potresti avere una bella sorpresa .
    personalmente ho iniziato in questi giorni.

'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
    (deandrè)

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da RAIS Visualizza Messaggio
    ci sono altri genovesi che partiranno
    Grande! Di che zona sei?

VRista L'avatar di RAIS
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da miticomice Visualizza Messaggio
    Grande! Di che zona sei?

xeneize della west coast per l'elefante i genovesi sono in gran fermento

Citazione Originariamente Scritto da miticomice Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, volere è potere!
    E poi non è così lontano!
    Caro Michele magari il mio ostacolo fosse la lontananza.....anzi quella mi stuzzica...il mio è un problema solo economico!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    16

Caro Michele magari il mio ostacolo fosse la lontananza.....anzi quella mi stuzzica...il mio è un problema solo economico!

Non parlarmene...lavoro praticamene per potermi pagare i viaggi...e ho da poco grippato il Pinasco!!!!!!!

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

niente di meno,e non ti fai sponsorizzare dal tuo Vespa Club quello di Canosa,o non essendo a calendario ufficiale nisba?

Citazione Originariamente Scritto da James62 Visualizza Messaggio
    niente di meno,e non ti fai sponsorizzare dal tuo Vespa Club quello di Canosa,o non essendo a calendario ufficiale nisba?
    Sè sfotti sfotti...e quando mai mi hanno sponsorizzato.....finora per i miei viaggi devo ringraziare solo le mie tasche.....quelle dei parenti e e qualche amico abbastanza generoso!

Potenza Reputazione
    21

Sè sfotti sfotti...e quando mai mi hanno sponsorizzato.....finora per i miei viaggi devo ringraziare solo le mie tasche.....quelle dei parenti e e qualche amico abbastanza generoso!
    per un'impresa del genere potrebbero fare uno strappo alla regola, Marco tu prova a parlargliene,sai che ritorno pubblicitario x il tuo Vespa club quello di Canosa

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da James62 Visualizza Messaggio
    per un'impresa del genere potrebbero fare uno strappo alla regola, Marco tu prova a parlargliene,sai che ritorno pubblicitario x il tuo Vespa club quello di Canosa
    Potrebbe anche fargli la proposta indecente di andarci tutti assieme

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche fargli la proposta indecente di andarci tutti assieme
    si ma vagli a spiegare che non esiste la Turistica, sai com'è essendo allineati e coperti gli si ammoscerebbero le braccine

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •