Dai ragazzi, volere è potere!
E poi non è così lontano!
Dai ragazzi, volere è potere!
E poi non è così lontano!
ci sono altri genovesi che partiranno![]()
ragazzi mi sapete dire un pò come si svolge e quali sono le tappe?
Elefantentreffen.it - Notizie
Elefantentreffen
... ecco un paio di link(qualsiasi sei mille) come input quindi, visto che miticomice ha inaugurato l'edizione 2010, la 54° , e visto che l'elefantentreffen è spettacolare anche per tutto ciò che riguarda i mesi che lo precedono... preparazione, documentazione, scelta del percorso vi invito a digitare la parolina magica e gettarla nella rete ... non ce ne pentiremo
l'anno scorso all' andata passai per la svizzera ( maloja) e ritornai dal brennero... quest'anno devo ancora decidere... anzi decideranno le condizioni atmosferiche
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Più leggo di cose sull'elefante (tutte assurde!!!) più mi sale l'ansia. Non un ansia cattiva, ma è la stessa che ho prima di una scalata, che avevo preparando il viaggio in Scozia...insomma sono carichissimo e non vedo l'ora di partire...e ci sono ancora 4 mesi di disanza!!!!
Ps: non ho mica i soldi per tutta sta roba antifreddo...verrò in costume da bagno per protesta!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
...ciao marco, anche a me farebbe piacere. potresti utilizzare casa mia come campo base ... e poi ci sono ancora 1000 km
credo che con 500 euro ti paghi il viaggio da canosa... vitto e alloggio compreso.
se dormi in tenda occorre un sacco a pelo estremo.
comprai un BERTONE [ Bertoni - campeggio sport - tende - trekking - outdoor - zaini - sacchi letto ]
il più tecnico della linea, - 20° confort e -32° estrema, con 200 euro. è ingombrante e peserà sui 2 kg , ma è il più economico che ho trovato.
e poi occorrono le moffole, abbigliamento intimo tecnico, un paio di doposci 2 o 3 numeri maggiori... insomma altri 200 euro.
... allora fai una cosa... la sera qunado svuoti le tasche prendi tutti gli spiccioli e li metti via... ti assicuro che verso il 20 gennaio, quando farai le colonnine, potresti avere una bella sorpresa.
personalmente ho iniziato in questi giorni.
![]()
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi