E stavolta...ahime'.le mani me le mangio io![]()
... e allora ?!
dove siete finiti ?!
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
... infatti occorre un discreto budget
ad ogni modo quando li hai trovati fatti sentire.
vivo a 90 km da zéna e potremmo o fare il viaggio insieme, oppure incontrarci da qualche parte lungo il cammino, oppure
restare in contatto per qualsiasi evenienza... sia nei preparativi sia durante.
ciao miticomice in bocca al lupo per le palanche.
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
così, giusto per farsi un'idea
Elefantentreffen // Current
al minuto 3'30" interessante lezioncina di un estemporaneo gommista, che al minuto 5'30" impartisce altre perle di sapere
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Volendo evitare di aprire un altro post sull'argomento, posto qui la mia domanda.
Ora che il tempo per organizzarsi inizia a diminuire giorno per giorno, ho iniziato a discutere con il mio possibile compagno di viaggio per l'Elefante. La prima cose che ci è saltata alla mente è: che strada fare?
Abbiamo entrambi un PX125 (quindi solo strade "basse") e la domanda che vorrei fare a che c'è già stato e che ha esperienza in merito è: che strada consigliate di prendere partendo da Arezzo (o in generale per risalire dal centro Italia)?
Io una mezza idea già me la sarei fatta, però volevo vedere se confrontata con altre può essere fattibile o è una boiata...![]()