Citazione Originariamente Scritto da hoteltony Visualizza Messaggio
Salve a tutto il forum....L'idea di aggregarmi ai vespisti genovesi x la trasferta al Elefantentreffen 2010 mi solletica parecchio. Benchè BMWista da sempre ho pure un ottimo Liberty 200 e vorrei tentare l'impresa con questo eccellente scooter, anche per il fatto che le 2 BMW che posseggo sono sportive e non adatte a neve e ghiaccio!
Mi chiamo Riccardo, ho molto più di 50 anni ma ho lo spirito e la reattivià dei 20 , viaggio in moto con qualsiasi tempo dall'età di 11 anni ed ho percorso in motocicletta mezza Europa ed oltre! Per contatto diretto 3483806517 ( meglio se SMS) o via e_mail info@ik5con.it Salutoni da Riccardo
ed ecco a voi un Signor Old Man, devi sapere Riccardo che x 2 volte negli albori degli anni 90 mi segarono per l'esame da OM, io mi accontentavo anche solo di diventare un iW... ma non mi accettarono,nonostante fossi discretamente preparato. quindi da allora giurai che se in Tx dovevo andare, 11metrista a vita dovevo restare e così mi dilettai tra morosa vespe e yaesu ft890. mi divertii tantissimo, 270 country confermati da locazione, no dx expedition con conferma via europa..poi la propagazione cessò ed è 2 anni che non accendo più.. x molti riccardo questa risposta parrà pazzia ma so x certo che tu la tradurrai x te al 100%. qualche volta anche in 45 mt parlai ma mi pareva più una cb che una banda dove in teoria l'italia si doveva fare bene..sarà che viaggiavo con un semplice dipolo con swr a 1,9 ma accordando andava tutto nei parametri ok.. 73 ik5con da 1at853...pirata nel dna
e sopratutto riccardo benvenuto sul forum di VR!