Go!!! Tillio goooo!!!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
mi ha chiamato silvio(Tillio) è con il morale a mille....anche se ha avuto un pò di problemini iniziali con il mezzo.....ragazzi silvio è un grande e si merita un grande in bocca lupo da tutti noi....silvio ti giuro che prima o poi un elefante ce lo facciamo assieme
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Sentito anche io Tillio ieri per telefono, oggi dovrebbe arrivare a casa sua il primo compagno di viaggio partito ieri dalla sicilia, pare che ad una 40ina di KM dall'imbarco abbia bucato il pistone ma grazie alla prontezza di SalVba e Uncato (se non ho capito male) sia riuscito a risolvere il problema in tempo. Forse anticipano la partenza da Mercoledi a Martedi visto che sono in ferie e che le previsioni meteo previste non siano delle migliori.... Dai ragazzi SIAMO TUTTI CON VOI....![]()
Mi ero perso questa discussione........ un grosso in bocca al lupo a Tillio e a tutti i ragazzi che vanno all'Elefantentreffen
Pierluigi