Go!!! Tillio goooo!!!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
mi ha chiamato silvio(Tillio) è con il morale a mille....anche se ha avuto un pò di problemini iniziali con il mezzo.....ragazzi silvio è un grande e si merita un grande in bocca lupo da tutti noi....silvio ti giuro che prima o poi un elefante ce lo facciamo assieme
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Sentito anche io Tillio ieri per telefono, oggi dovrebbe arrivare a casa sua il primo compagno di viaggio partito ieri dalla sicilia, pare che ad una 40ina di KM dall'imbarco abbia bucato il pistone ma grazie alla prontezza di SalVba e Uncato (se non ho capito male) sia riuscito a risolvere il problema in tempo. Forse anticipano la partenza da Mercoledi a Martedi visto che sono in ferie e che le previsioni meteo previste non siano delle migliori.... Dai ragazzi SIAMO TUTTI CON VOI....![]()
Mi ero perso questa discussione........ un grosso in bocca al lupo a Tillio e a tutti i ragazzi che vanno all'Elefantentreffen
Pierluigi
... Crepi il lupo.
Grazie ragazzi ... davvero.
Però leggetevi questa storia, ne vale veramente la pena.
Sabato mattino a Caltanisetta, Fabrizio ha lanciato la sua vespa in direzione Palermo.
Si sarebbe imbarcato la sera verso Genova.
La sua meta è Solla. Vuole partecipare all' Elefantentreffen... bravo !!
Ormai prossimo al capoluogo la tristezza lo invade. E' fermo in autostrada con il PX in panne.
Irreversibilmente in panne. Pistone bucato.
Mi chiama rispondendo al mio -tutto bene ?- -io, tutto bene...il vespone un pò meno-.
E allora che si fa ?!
Potrebbe cercare un meccanico che bla bla bla... ma è sabato pomeriggio.
Potrebbe chiamare il soccorso stradale e farsi riaccompagnare a casa oppure potrebbe farsi riaccompagnare a casa
dal soccorso stradale.
Invece no.
Ha chiamato il soccorso stradale certo,ma si è fatto portare a casa di uno sconosciuto.
Infatti Fabrizio ignorava l'esistenza dello sconosciuto, ma non Roberto.
Roberto chi è ?
Roberto è SALVBA, è un mio amico ed essendo al lavoro l'unica sua possibilità di
rendersi utile era quella di coinvolgere lo sconosciuto ed essendo amici l'ha contattato.
Grande SALVBA.
Benissimo.
A questo punto potrei svelare il nome dello sconosciuto anche perchè ho l'impressione di cadere
nella ripetizione.
Però prima di scrivere il suo nome vorrei spiegare il ruolo dell' 'ignorato da Fabrizio'.
L'anonimo,il cui mestiere non è il meccanico, ha lavorato circa tre ore sul mezzo malato.
Non solo sostituendo il GT, ma cercando di comprendere le cause del buco e porvi rimedio... con successo.
Fabrizio ora sta viaggiando su di una nave verso Genova, verso L'elefantentreffen, con il vespone funzionante.
Pur consapevole del fatto che molti di noi si sarebbero e si sono già adoperati allo stesso modo, vorrei comunque citarlo
come esempio... un grande esempio di solidarietà.
Un applauso ed un ringraziamento a Francesco conosciuto da tutti come UNCATO.
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Come non quotareOriginariamente Scritto da tillio
![]()
![]()
![]()
Pierluigi
... fa bene... quest'ultimo ''richiamino'' di motivazione...
grazie a voi per l'augurio. vi terremo informati.
tutto è pronto. fabrizio di caltanisetta dice che non riesce a dormire se non sente il rombo del suo motore. e sta girando da mezz'ora per il cortile in senso orario, con la vespa. è un pazzo... un piacevole matto.
![]()
![]()
Tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
...hou io la mia parte la faccio....
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"