Risultati da 1 a 25 di 272

Discussione: Elefantentreffen 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Elefantentreffen 2010

Citazione Originariamente Scritto da tillio Visualizza Messaggio
    ... se non fioca, martedì alle 8 da Ceva e l'anno prossimo ci ferneremo ad Asti dove ci aspetterai con la vespa preparata per l'elefant...
    Il prossimo anno.... magari vengo in moto, chi lo sa, per ora mi sono limitato a guardare i prezzi delle gomme da neve E se poi non posso venire di nuovo vorrà dire che andremo a farci una mangiata Al Pino

Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing Visualizza Messaggio
    Grande Tillio! Certo che mi sono un pò stupito che per un vespasoccorso siciliano, per un vespista che starà sì e no a 150 km da casa mia, è entrato in funzione un "call-center" di Cuneo!
    E' come quando telefoni alla telecom da asti e ti risponde il callcenter di napoli, e poi ti mettono in attesa e quando ti riparlano è uno di roma

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

...bene ragazzi devo dire che in questi momenti viene fuori il vero spirito vespista!ieri ne ho avuto conferma.
    già in occasione del "raid di vol" Uncato e io* (*con la mia solita telefonata) avevamo aiutato due Vespisti (un belga e un francese) che approfittando del raid volevano fare un giro in Sicilia e proprio nel giorno della partenza (sempre traghetto per Genova) avevano grippato...però in quel caso erano due compagni di viaggio che avevamo conosciuto durante il raid....addirittura ricordo che Mr.Oizo si era offerto per un'eventuale supporto dal fronte catanese. in questo caso invece ne io ne Uncato avevamo mai sentito parlare di Frabrizio, di fatto io personalmente non l'ho incontrato! però come si fà a non rendersi utili? non c'è niente di peggio che cominciare un viaggio con un pistone bucato! per fortuna è successo!
    Bravo Fra!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22

mamma mia come stiamo diventa mieliosi ... mettiamo un pò di sale, allora; ma mi spieghi com'è che ogni volta che un povero vespista sfascia il suo motore in Sicilia tu sei sempre al lavoro?

E' una scusa per non impegnarti in prima persona oppure quando lavori tu ... ma che lavoro è?

Forse forse per il bene di tutti quelli che vanno in vespa in Sicilia conviene che tu ti prenda un lungo periodo di riposo dal lavoro!!!

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •