Speriamo che abbiano un badile, sennò come ci escono dalla tenda domattina?
Speriamo che abbiano un badile, sennò come ci escono dalla tenda domattina?
bello poter vivere un po' di Elefante anche restando a casa al calduccio! Pare abbia nevicato tutta notte. Purtroppo c'è da segnalare un grave episodio: a un gruppo di vespisti triestini ieri sera hanno rubato una borsa con sacchi a pelo e ricambi vari e quella di stanotte se la ricorderanno per un pezzo. Brutto che succedano queste cose in una situazione del genere...
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Sono contento che ai nostri amici stia andando tutto bene ....... invece mi dispiace per i vespisti triestini, queste cose non dovrebbero accadere![]()
Pierluigi
aggiornamento ore 18,20
mi ha chiamato teresio e poi mi ha passato tillio perchè tere è troppo euforico x farfugliare cose sensate. allore le ultime sono che stanotte tanto x cambiare ha nevucato tutta notte e le loro tende una accanto all'altra si sono letteralmente surgelate e tutto, compresi loro, al loro interno era bagnato e gelato indi all'unanimità hanno lasciato il parco x trasferirsi ad 8 km di distanza in albergo al caldo..ora avete capito perchè teresio era euforico! si stanno divertendo cmq sempre in compagnia e tanta allegria.
ci aggiorneranno comunque domani.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...