I Liofanti sono a Peschiera del GardaOggi percorsi 350km
Le vespe rullano che e' un piacere e quella di Tillio...stracarica ha fatto segnare 110Km/h di GPS
Vi salutano tutti e ringraziano per l'interessamento.
I Liofanti sono a Peschiera del GardaOggi percorsi 350km
Le vespe rullano che e' un piacere e quella di Tillio...stracarica ha fatto segnare 110Km/h di GPS
Vi salutano tutti e ringraziano per l'interessamento.
Appena sentito Tillio per telefono.. è arrivato a casa intorno alle 2 e Fabrizio è a Genova che attende la nave per...la Sicilia..
GRANDI RAGAZZIIII![]()
![]()
![]()
Senza parole...COMPLIMENTI!!!
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
io sono a casa raffreddato e tanto febbricitante e ho ricevuto la telefonata di teresio il giovanotto, era ultrafelice x la splendida avventura dell'elefante e non vede l'ora venerdi mattina di vedermi x raccontarmi, saremo sino a domenica a montichiari bs e avrà tempo e modo di raccontarmi tutto. sotto certi aspetti mi ha raccontato aneddoti che mi facevan rivivere i tempi passati e sono felice x lui che a sessantanni è riuscito a fare un qualcosa che da decenni sognava di fare e che non era mai riuscito a fare, determinante è stato l'apporto e supporti di tillio che da esperto elefantentreffenista qual'è li ha guidati, compresi gli amici vercellesi e "napoletani" ( si perchè nonostante sapessero che fabrizio non sia napoletano lo han battezzato così), in allegria vera. Hanno vissuto un'esperienza a detta del teresio ineguagliabile. anche se sò che han buttato già giù qualche ipotesi di ...africa.
bhè ragazzi da parte mia farei una raffica dialla allegra compagnia di questo viaggio bellissimo.
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Applausi! Per l'Africa però bisogna preparare le vespe con un po di anticipo
Vespa Special Dakar - Motori
l'Africa è un progetto di tanti ... anche di chi ci sta più vicino di altri!![]()
![]()
Poi c'è Africa e Africa ... per la Tunisia compresa tappa nel deserto grossi problemi non ne vedo, c'è soltanto un limite nel numero di partecipanti perché pochi non consentono di ammortizzare i costi e troppi non si riescono a gestire. Diciamo che 25 - 30 partecipanti è il numero ottimale.
Per quanto riguarda le vespe "africane":
- i 200 bluche hanno poche modifiche, filtro aria e fanale supplementare sul parafango, sono le uniche che hanno realmente partecipato a una Dakar.
- I T5 rossifurono realizzati, non uilizzati e distrutti; poi ne è stata realizzata un'altra, a posteriori, per il museo Piaggio.
- La special portata a 130è un bel modello ... statico; infatti alla prima prova è saltato via il carburatore, i tester di motociclismo lo tennero fermo con delle fascette di plastica
per non perderselo per strada e restare a piedi ... insomma bellissima a vedersi, ma non funziona.
E' inutile star lì a fare megamodifiche: per l'Africa ci vuole una vespa di serie, senza particolari modifiche, magari un pò più di attenzione al filtro aria, ma niente altro, altrimenti ... si rompe!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fabrizio è al largo di Ustica su una zattera di salvataggio ......... no, sto scherzando, calma!
La nave è partita tardi ieri da Zena e quindi arriverà con forte ritardo anche qui.
Lo accoglieremo con i nostri modesti 13°, speriamo che resista!
Poco fa era al largo di Ustica, mi ha raccontato di un giro by-night della citta, verso il VC.
Una volta sbarcato gli toccheranno gli ultimi 120 km verso casa, missione compiuta!
Ho sentito anche Tillio, tornato alle sue occupazioni quotidiane.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per essere precisi.....52enne.....
Saluti a tutti.
Per me è la prima volta sul forum.
CIAO CALABRONE.
TI CONOSCO TRAMITE I "COMPARI" DI VIAGGIO.
SE TUTTI FOSSERO COME NOI, I REPARTI GERIATRICI NON ESISTEREBBERO PIU'!!!!
COMUNQUE, ABBIAMO DATO FILO DA TORCERE A TUTTI.
NOI ANDAVAMO E LE BMW, LE GUZZI, E LE HARLEY (!!!) CI STAVANO A MALA PENA DIETRO.
....E IL PROSSIMO ANNO L'AFRICA!!!!!![]()
Ciao Shark e BENVENUTO....Complimenti per l'impresa
Scusate l'ignoranza, ma le Vespa con cui si è compiuta la missioneche cilindrata erano? C'erano anche dei 125??
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Lo so che il maiuscolo è così considerato.
Ma era solo per farmi sentire bene dall'inizio.
Per quanto si rifeisce ai motori c'erano 4 150, 1 125 e un Beverly 200 che ci ha raggiunto due giorni dopo.
Ah poi e' venuto l'albergatore??
Il mio primo!!!
Si, è arrivato alle 9 del venerdì.
Era stremato.
Siamo andati a recuperarlo a piedi sotto la neve io e l'amico del Vespa Club di Vercelli, Carlino (60enne).
Gli si era rotto un fusibile e si era fatto 5-6 Km. a piedi.
Era veramente provato tanto che è crollato sulla strada e abbiamo dovuto sorreggerlo e portarlo in camera.
Ma è molto forte e si è ripreso.