io sono a casa raffreddato e tanto febbricitante e ho ricevuto la telefonata di teresio il giovanotto, era ultrafelice x la splendida avventura dell'elefante e non vede l'ora venerdi mattina di vedermi x raccontarmi, saremo sino a domenica a montichiari bs e avrà tempo e modo di raccontarmi tutto. sotto certi aspetti mi ha raccontato aneddoti che mi facevan rivivere i tempi passati e sono felice x lui che a sessantanni è riuscito a fare un qualcosa che da decenni sognava di fare e che non era mai riuscito a fare, determinante è stato l'apporto e supporti di tillio che da esperto elefantentreffenista qual'è li ha guidati, compresi gli amici vercellesi e "napoletani" ( si perchè nonostante sapessero che fabrizio non sia napoletano lo han battezzato così), in allegria vera. Hanno vissuto un'esperienza a detta del teresio ineguagliabile. anche se sò che han buttato già giù qualche ipotesi di ...africa.
bhè ragazzi da parte mia farei una raffica di alla allegra compagnia di questo viaggio bellissimo.