Ciao, il lavoro sarebbe tagliarla e poi risaldare, io non l'ho mai fatto
xò se ne vedono molte in vendita così![]()
Ciao, il lavoro sarebbe tagliarla e poi risaldare, io non l'ho mai fatto
xò se ne vedono molte in vendita così![]()
salve, io pensavo che la siluro originale non avesse il tubo forellato, in quanto fosse fisso.... comunque se ho capito bene, la potresti riprodurre anche tu trovando da un fabbro un tubo adatto! Facci sapere![]()
per il "tubo", il silenziatore intendiamoci, non è un problema perchè lo vendono; il problema è capire come faccio a rimettere la lana di roccia e infilare poi il silenziatore!!!
nessuno ha idea di come fare???
Proprio nessuno ha mai avuto una problematica simile????
Signori mi devo accingere nel lavoro di restauro della marmitta! nessuno riesci a darmi almeno una dritta???
Grazie a tutti...
Non si cambia la lana di vetro nella siluro, la fai cuocere su una griglia da campeggio con della legna x un bel po in modo da bruciare i residui oleosi al suo interno(scaldala molto e vedrai che il fumo che esce si incendia, lasciala raffreddare lentamente in aria libera(non usara acqua per farlo) se vuoi battila un po con un pezzo di legno ma fai attenzione a non deformarla, finito questa operazione la vernici con bomboletta per alta temperatura. il tubetto(anima) non è semplice da fare perche al suo interno ha 2 tappi che devono essere posizionati alla misura giusta, comprala che fai prima poi la infili nella marmitta, ci metti la sua vitina e sei a posto.