Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: collegamento centralina

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Question collegamento centralina

salve ragazzi oggi mi sono trovato a montare una centralina e mi son ritrovato i colori scritti come di solito su di essa ma .... erano solo tre , ovvero bianco , rosso e verde manca il verde stop ( innanzitutto presumo che il verde stop sia quel filo che vada dal nottolino di contatto alla centralina e dovrebbe servire allo spegnimento del motore? confermate?) in più avendo solo questi tre colori scritti cosa faccio collego partendo da destra o da sinistra perchè ovviamente la centralina ha tre collegamenti!!!!
    scusate se sono stato forse un po contorto !!!

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: collegamento centralina

Citazione Originariamente Scritto da francesco.tommasino Visualizza Messaggio
    salve ragazzi oggi mi sono trovato a montare una centralina e mi son ritrovato i colori scritti come di solito su di essa ma .... erano solo tre , ovvero bianco , rosso e verde manca il verde stop ( innanzitutto presumo che il verde stop sia quel filo che vada dal nottolino di contatto alla centralina e dovrebbe servire allo spegnimento del motore? confermate?) in più avendo solo questi tre colori scritti cosa faccio collego partendo da destra o da sinistra perchè ovviamente la centralina ha tre collegamenti!!!!
    scusate se sono stato forse un po contorto !!!
    ovviamente non si tratta di centralina originale!
    Comunque quel verde è lo stesso, devi fare un doppio. Quel verde di STOP motore, praticamente lo metti a massa per spegnere il motore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •