Mi dispiace dell'accaduto, e come ha detto paki.r se hai bisogno fai un fischio.
e buona guarigione, Pierluigi
Mi dispiace dell'accaduto, e come ha detto paki.r se hai bisogno fai un fischio.
e buona guarigione, Pierluigi
mi dispiace tanto per l'accaduto, ti auguro di rimetterti quanto prima e di fare tornare la tua mitica vespetta come era giovedì
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
mi dispiaceriprenditi al più presto,guarda il lato positivo dell'accaduto,ne stai parlando
![]()
Rimettiti al più presto....ciao
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Mi dispiace veramente Casca.
L'importante è comunque che tu non ti sia fatto troppo male.
Con un passato di decine di cadute, xfortuna senza conseguenze gravi,
ho maturato la convinzione che noi con 2 ruote
siamo completamente invisibili agli occhi degli automobilisti.![]()
Che peccato...ti auguro una buona guarigione
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi dispiace tanto... soprattutto per te... a volte è meglio essere interi noi e non la vespa.... perchè se lo siamo noi possiamo riparare la vespa... ma la vespa non può ripararci....buona guarigione!!!
Io varie volte ho rischiato grosso... anche contro un camionfortuna che il 50 non era più 50 e avevo abbastanza sprint e prontezza per evitarlo... ma me la vidi brutta....
![]()
A questo punto... buona guarigione a entrambi![]()
Lore
buona guargione e non vorrei essere rerplicativo e' stare qui' a parlare![]()
mi dipiace e ti auguro una rapida guarigione!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
l'importante è che non ti sia fatto nulla di grave tu, la vespa si recupera!!!
rimettiti in forma presto
Tanti auguri anche da parte mia, e vedrai che la vespa si aggiusta!
Riguardo a quanto ti ha detto guabix quoto tutto, io ci sono passato, e non avendo fatto attenzione quando ho compilato il cid ho avuto parecchie rogne per recuperare i soldi![]()