l'importante è che tu stia bene! rimettiti presto...
l'importante è che tu stia bene! rimettiti presto...
si ma secondo me se hai un mezzo grande ti preoccupi meno....
guardate cosa mi successe un paio d'anni fa
![]()
cent'occhi ragazzi....stamattina stavo facendo danni io, ho fatto una manovra del cazzo! ahahahah
ora esco un po in vespa....ma cn manovre più sensate!
ahhhh come vespooooooo
Mi dispiace casca per il tuo accaduto,ma guarda tutto dal lato positivo della cosa per esserne uscito incolume.Ragazzi quando usciamo e chiudiamo la porta di casa portiamoci a presso sempre un pizzico di buona sorte e restiamo sempre concentrati.Io personalmente butto l'occhio a destra e a sinistra anche quando ho il verde oppure la precedenza a uno stop.Ma so che potrebbe non bastare.In questo video sta racchiusa la cruda realtà ma guardatelo se avete veramente un pò di fegato.Non scherzo.
video V. M. 18 ANNI - CONNETTI IL CERVELLO - suicidio, incidenti mortali, mortale - video kewego
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Tanti auguroni di pronta guarigione anche da parte mia .....
Sei quì a raccontarcela e questo è l'importante. La convivenza sulle strade fra le moto ed il resto dei veicoli non è mai stata tranquilla. Noi quando siamo in moto possiamo avere cento occhi ma se dall'altra parte non c'è corrispondenza ecco che succedono questi spiacevoli ed a volte tragici "incontri"
La prudenza non è mai troppa, ma l'attenzione degli automobilisti verso "il prossimo" purtroppo a volte latita.
Auguri per una prontissima guarigione.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ancora un ringraziamento di cuore a tutti.
Io sono una persona molto prudente alla guida. Mi sono sempre vantato di avere buon occhio nel valutare in anticipo le situazioni a rischio. Ma purtroppo se vai a 50 km/h e di colpo ti ritrovi una station wagon che occupa tutta la tua corsia 5 metri davanti a te, penso ci sia ben poco da fare. Ricordo che, conscio che non ce l'avrei mai fatta a frenare, ho cercato di evitarla e questo mi ha portato a non impattare perpendicolarmente alla vettura ma con la fiancata sinistra della mia povera vespetta.
Oggi ho rivisto l'automobilista. Fortunatamente si è dimostrato intelligente abbastanza da ammettere tutte le sue colpe e il CID riporta la sua ammissione di aver ignorato uno STOP e la dicitura "ho torto". Spero, quindi, che non ci siano troppi problemi nel recupero dei soldi.
Per quanto mi riguarda non pensavo che i giorni seguenti all'incidente potessero saltar fuori tutti questi dolori: ho schiena, spalle e collo completamente bloccati, ginocchio dolorante. 'Na schiffezza insomma.
Anch'io mi ritengo prudente , ma di fronte a certe situazioni siamo assolutamente impotenti .
Solo l' altro giorno una stordita con una Agila ha pensato bene di superarmi , e subito dopo , senza freccia , svoltare di colpo alla sua dx ad un distributore tagliandomi ovviamente la strada .
Ho inchiodato , l' ho raggiunta al distributore e le ho detto "qualche parolina poco cortese" ...
Tralaltro si dev'essere spaventata non poco a vedersi pombare addosso una persona di oltre un quintale , con casco e giacca da motociclista , non certo calmo e ben intenzionato ...
Comunque , dopo che le avevo "spiegato" cosa aveva appena fatto , si e' capacitata della situazione e ha chiesto scusa ...
Non si era minimamente resa conto del pericolo che mi ha fatto correre ...
Per quanto riguarda il CID direi che e' tutto ok , adesso stai solo molto attento alla valutazione danni della Vespa , che se non recentissima o omologata storica vale pochissimo .
Piuttosto cerca di compensare con i danni fisici ...
Se hai bisogno di consigli ben volentieri , come ti ho detto io ci sono passato prima di te ..
.
Ciao
Guabix
La Vespa è l'ultimo PX freno a disco ed è del 2007. Non so che valore possa avere, ma per me è inestimabile!
A breve visita dal fisiatra e poi, si spera, una dolce e graziosa fanciulla che mi massaggi a più-non-posso....Più probabilmente sarà un nerboruto omaccione sudato.
Piuttosto tu ti sei rivolto ad un avvocato per il recupero danni? Sarebbe utile nel mio caso?