Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Incidente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Incidente

Citazione Originariamente Scritto da casca Visualizza Messaggio
    Rieccomi dunque.
    Ringrazio di cuore tutti voi che avete avuto parole di conforto per me e per Matilda!! Grazie davvero.
    Ringrazio anche per i consigli burocratici: non abbiamo fatto un CID al momento né c'è stata una rilevazione da parte dei vigili: io sono stato portato via subito dall'ambulanza e i mezzi erano d'intralcio. I carabinieri hanno però raccolto le deposizioni e pare che lui abbia ammesso le sue colpe. L'automobilista stesso, devo ammettere, si è dimostrato persona gentile e premurosa, mi ha seguito in ospedale, ha voluto conoscere le mie condizioni e ha ripetuto più volte quanto la mia salute fosse troppo più importante della sua auto. Purtroppo, però, non ho potuto evitare, mentre ero faccia a terra, di urlare cose indicibili sulla sua mamma...
    Ho il verbale dell'ospedale e avrò domani quello dei carabinieri. L'automobilista sembra poi intenzionato a compilare il CID.

Vi aggiornerò poi con le foto della Vespa... ma quella è un'altra storia.
    Con i verbali in mano ne parliamo , considera che al tizio quasi sicuramente verranno decurtati parecchi punti patente nel caso venga riconosciuto colpevole , e questo e' il motivo che spinge molti a fare i furbi ..
    A parole son tutti bravi , ma alla resa dei conti ...
    Non vorrei sembrare pessimista , ma quando e' toccato a me lo str*nzo che mi ha centrato , pratico di queste cose perche' ex poliziotto di leva , ha dichiarato in verbale di avere ragione , ed invece a parole mi ha detto di essersi preso il torto ...
    Cosi' durante i tre giorni che ci ho messo per avere il verbale si e' "trovato" un testimone , e ha cercato di fregarmi ...
    Per fortuna subito dopo il botto avevo chiamato il 113 , e la pattuglia intervenuta aveva verbalizzato la mia testimonianza , la sua e quella di una testimone ( che guidava la macchina che mi seguiva , e che praticamente se l' era fatta addosso pensando che se non c'ero io davanti toccava a lei ... )
    Per la cronaca il testimone e' stato denunciato ( da me ) per falsa testimonianza , denuncia che ho ritirato solo dopo che aveva in tutta fretta ritirato la deposizione , e lo str*nzo , che ho scoperto dopo che tralaltro aveva preso di nascosto l' auto della ditta - distruggendola nell' incidente - dopo essere stato anche lui minacciato dal mio avvocato di denuncia , ha preferito passare a piu' miti consigli .

Ciao
    Guabix

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Incidente

proprio l'altra mattina ho rischiato grosso, mentre andavo a lavoro viaggiavo a manettam, perchè la mattina sono sempre in ritardo, quando ho visto il semaforo rosso, ho decellerato ma la vespa rimaneva accellerata, ho tirato la frizione, il motore si è imballato, ho girato la chiave d'accensione e via con la frenata, per fortuna che l'incrocio era libero. Credo che dopo lo spavento metterò mano al carburatore per risolvere il problema, non è la prima volta che mi capita, però questa volta mi sono spaventato molto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •