Beh, forcella, freni, cerchi, gomme ed ammortizzatori sono le cose che ti permettono di muoverti e di fermarti.
Poi se hai intenzione di controllar tutto controllerai pure quelle cose lì
PS
Vedrai che te la fanno tornare come prima![]()
Beh, forcella, freni, cerchi, gomme ed ammortizzatori sono le cose che ti permettono di muoverti e di fermarti.
Poi se hai intenzione di controllar tutto controllerai pure quelle cose lì
PS
Vedrai che te la fanno tornare come prima![]()
Sì, infatti la forcella secondo me è storta, l'ha confermato mio cognato che, nel guidarla verso casa, mi ha detto che sbandava non poco.
La botta potrebbe aver causato anche danno all'impianto frenante, soprattutto anteriore, a disco.
La vespa è stata coricata per circa un'ora col rubinetto aperto (non ho avuto il riflesso di chiuderlo mentre mi schiantavo), problemi di trafilaggi particolari? A dire il vero, però, la vespa si è messa in moto correttamente.
Un'altra cosa che mi chiedo è: in questi casi, dove ci sarà da riverniciare, come si fa? Si usa la stessa vernice in originale? Non si vedrà la differenza?![]()
non so dirtelo, ma immagino che col metallizzato sia difficile che poi non si veda. Io avendo battuto a destra contro la macchina ed a sinistra contro l'asfalto ho fatto che riverniciarla tutta e via.
Sul fatto dello sbandamento potrebbe dipendere da molte cose, magari solo il manubrio storto, oppure un cerchione fiaccato, io avendo battuto lateralmente non ho idea di come si comporti una vespa con forca storta...
Riguardo ai trafilamenti se esce benzina lo fa dal tappo del serbatoio, o quel poco ce c'è nella vaschetta del carburatore, ma se è partita subito e funziona non ti fare troppi problemi![]()
ahhhh come vespooooooo