UP.......
Pierluigi
UP.......
Pierluigi
cavolacci, mi sono dimenticato di parlarne con mio padre![]()
Provvedo quanto prima
Ma no..ma perchè vendere un computer vecchio.io al mio del 2001 (vecchissimo e compagno di tante avventure) è messo un camera mia in pensione. Adesso per esempio mi è tornato utilissimo siccome ho dovuto mandare il fisso nuovo in assistenza e quindi sarei dovuto restare senza pc per un mese..
Usalo per gestire qualche controllo o per imparare a programmare se 6 del settore come me..:)
Ciao! Non si tratta di un mio vecchio PC, ma qualche giorno fa, facendo pulizia nel mio stanzino laboratorio, sono venuti fuori divesi componenti, alcuni oramai obsoleti che ho buttato via... e tra questi ho ne ho trovati altri utilizzabili con cui ho assemblato il PC in vendita; si perchè sino a poco tempo fa mi dilettavo ad aggiustare o assemblare PC, ma adesso mi sono stufato ed ho deciso di far fuori tutta la roba che avevo... meglio dedicarsi alla vespa![]()
.
Pierluigi
Se mi confermi che configurato in quella maniera si naviga agevolmente su internet lo prendo io
Stasera che sono a casa dei miei col vecchio portatile mi farebbe propio comodo un pc che non ci metta 2 ore ad aprire le pagine.
PS
C'è giù un sistema operativo sopra ? Quale?