ciao raga mi è capitata per le mani queta vespa px ovviamente nn parte e volevo sapere cosa devo fare per metterla in moto . grazie aspetto vostre risp
ciao raga mi è capitata per le mani queta vespa px ovviamente nn parte e volevo sapere cosa devo fare per metterla in moto . grazie aspetto vostre risp
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Come ti ha suggerito Fabris, inserisci qualche foto, oppure dacci qualche dato in più (se è puntine o elettronico)
Cmq, in linea di massima, anche dopo anni la vespa parte!!! basta mettere benzina nuova, pulire la candela o cambiarla,in qualche caso è necessario pulire il carburatore, se è a puntine, potrebbero essere incollate o ossidate, quindi, per controllare, guarda se arriva corrente alla candela....
Lucio mi hai anticipato, hai risposto mente digitavo. Ciao
we raga grazie delle vostre risp io la vespa ancora la devo vedere e tantomeno la tengo , pero in settimana me la porterannno e mi hanno chiesto il favore di rimetterla in funzione , farò tutto ciò che avete detto , e proverò grazie ancora raga
Salve. Prima cosa pulizia serbatoio e carburatore, sostituzione olio cambio e candela, poi controlla se fa corrente la candela, benzina nuova e viaaa......