Ho una testata ET3 con due candele, mi spiego meglio, un mio amico mi ha dato vari pezzi di vespa 50 e fra questi ho un gruppo termico marcato et3 con doppia candela, come lo pulisco metto la foto.
Era montato sul 125 primavera?
Ho una testata ET3 con due candele, mi spiego meglio, un mio amico mi ha dato vari pezzi di vespa 50 e fra questi ho un gruppo termico marcato et3 con doppia candela, come lo pulisco metto la foto.
Era montato sul 125 primavera?
mi sa che era un elaborazione
non è fatta artigianalmente, forse la et3 ne produceva alcune così.
Non è detto che sia un elaborazione artigianale, ma comunque un ricambio aftermarket
KIT TESTA TESTATA A DOPPIA CANDELA VESPA 125 ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
che benifici avrebbe? qualcuno li conosce?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Su un motore normale mi sa nessuna, su un motore elaborato probabilmente una combustione più uniforme, ma all'atto pratico non so....
Probabilmente se ne bruci una vai avanti con l'altra
Ecco le foto...
http://cgi.ebay.it/KIT-CILINDRO-MALO...d=p3286.c0.m14
il cilindro è Malossi sembra 5 travasi
il pistone ha tre buchi
la testata ha 2 candele
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
A me non pare una testata originale Et3....
Comunque non capisco che benefici si possa ottenere da una testa in quel modo...
Ciao.
Stefano
La testa sembra FA italia. Da qualche parte nella mia cascina ne ho una anch'io, non so se dello stesso produttore, anche nel mio caso era arrivata in una cassetta piena di pezzi vespa usati.
Ciao,
Vol.