Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Il video si chiama "Napoli018", dietro si vedono paesaggi verosimilmente italiani e c'è un vecchio Daily, se tanti indizi fanno una prova direi che questa LML stava in Italia... probabilmente visionata da Eddy Bullet (vedi url) che si appresta a venderla oltre Manica.

L'associazione fra immagini e rumore lascia un po' straniti, indubbiamente. Ma già sentire la progressione del motore associata ai rapporti fissi del cambio è rassicurante.
Col rumore si può sempre giocare, intervenendo sullo scarico. Sentite la Bajaj quattro tempi col marmittino POC, negli USA:

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/b_ctlGGjFws&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/b_ctlGGjFws&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

A me, me piasce. Rapporti lunghi ed una quarta che fa molto 'overdrive'.
la LML 4 tempi e' gia' in italia, l'ho incotrata sul tratto di strada da benevento a caianiello,
la guidava l'importatore italiano della lml,

si e' fermato a una stazione di servizio e devo dire sembra fatta molto bene e con motore che raggiunge i 100km/h (150cc) e consuma davvero poco, il tizio parlava di circa 45 km con un litro.
Lui ne aveva due immatricolate in italia che stava provando e testando, sui copponi era scritto provami.
L'unico mio rimpianto e di non averla provata ma solo sentita in moto.