A me sembra scarburatissima![]()
A me sembra scarburatissima![]()
io sto già mettendo da parte i soldi...
comunque il video della bajaj è meraviglioso quella scalata alla fine ha un sound meraviglioso...
non facciamo tanto gli schizzinosi e i puristi con le menate lml indiana, roba indiana = cineserie....BASTA!!!!
tra 15 anni o massimo venti india e cina ragiungeranno i livelli economici occidentali con il vantaggio di avere addirittura maggiori tecnologie in mercati più fluidi e aperti rispetto ai nostri ormai vischiosi e datati.
Allora le future generazioni che nasceranno con il riferimento dell'india come patria della tecnologia cosa diranno, che la roba prodotta in italia fa cagare?
è tutta una questione di ottiche differenti e non necessariamente corrette, spesso anche (io per primo) perchè non sufficientemente informate.
perciò, io ho visto la lml di un mio amico e ha un suono ben differente dal mio px prima serie,migliore e più fluido, ho visto questi filmatini e altri sul canale giapponese della lml su you tube e devo dire che mi hanno solleticato molto, non ne conosco la qualità reale ma mi attizzano da morire!!!