Dunque... questo sito si chiama vesparesources e non kimkosenzastoria, quindi invito tutti i sostenitori dei kimko, tmax, ect. di andare a vagare per altri siti in quanto sono nel posto sbagliato. Inoltre per favore... non parliamo di prestazioni e di tecnologia avanzata perchè so anch'io che la mia Honda 1000 RR va più forte del mio PX 200 E Arcobaleno, tiene meglio la strada, frena meglio, è più sicura e se volete scooteristi, potremmo andare a fare due passi in autostrada con i vostri kimco, tmax, majestic e roba varia... poi vediamo...
Cercate di rispettare questo sito perchè del mito Vespa non avete capito un cazzo, siete venuti a confrontare dei mezzi attuali con le nostre passioni restaurate di tanti anni fa... non vi rimane che andare in un sito di harley e dire che i vostri plasticoni sono più silenziosi delle loro moto, aggiungete anche che hanno il bauletto per il casco e loro invece il casco lo devono appendere al manubrio... così dimostrerete di avere capito tutto della vita!
Stendiamo per favore un velo pietoso e chiudiamo per sempre questa discussione. Grazie!
HIII Hi Hi Hi
HE He He He
Hu Hu Hu HU
Ha HA Ha HA Ha
....................
A proposito,
il Drink da una parte entra ma da un'altra dovra pur uscire.
E intanto Fricicchia smatta col suo garage virtuale di scooter troiaio...
Lore
eccolo.volete mette alle vostre vespacce puzzolenti e ai vosti kimko anonimi??? questa è la nuova tendenza, la nuovamoda!!!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io il metropolis ce l'ho avuto al fianco della 50r!!!! Sia un 50ino che un 125!!! Maró come mi piaceva quando ero ragazzotto!!!
Direi soprattutto la prima.. un mito!
Per il resto mal digerisco lo stile grossolano e caricaturale delle ultime...
Non a caso si cita sempre la 206 pre restyling, auto esteticamente riuscitissima e molto equilibrata, nella sua originalità. Peccato che abbia ceduto il passo ad uno stile esasperato.
E' troppo divertente leggervi
Ma l' uscita di folgore66 mi ha fatto scassare più di tutte :risate: :risate: :risate:
Suvvia... a meno di dieci messaggi potevi risparmiartela un' uscita del genere...
Non puoi essere a conoscenza di che sagome girano da queste parti...
Come si fà ad amare quei plasticoni?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Come diciamo in toscana... un trogolo....
Lore
Io il Metropolis l'ho perso per strada pezzo per pezzo... Vibrazioni a non finire...L'avevo imbalsamato con quintali di nastro adesivo.Poi,quando è rimasto solo il telaio,ho desistito
Chi ricorda questo??
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Be, penso che non sei mai stato un vespista........ scusa se mi permetto, se mai, puoi aggiungere un'altra moto, ma non abbandonare la mitica vespa...... senza di lei...... non vivi.
Comunque, rispetto le tue idee.
Giuseppe ss
Giocherelloni !!!!
Creative Engineering
Basta leggere dove abita
Gaetan3 Moderatore
VRista Silver
Le Vespe di Gaetan3
Città: Paese dei balocchi
AHAHAHAHAHA e qualcuno ancora ci crede!!!
Cmq a me il Metropolis piaceva eccome! Ce l'aveva un mio caro amico ed il rodaggio glielo feci io.... ed era diventato il migliore tra quelli in giro (originali). Modestamente riuscivo anche a farci le penne!!!
@neropongo: magari mi sbaglio, ma il Metropolis 125 non c'era mica.... c'era l'SC di 50 cc ed il più raro SX di 80 cc. ma 125 mi pare proprio di no.
[SIGPIC][/SIGPIC]