Buon per te... io il massimo che sono andato è a Milano...e con la Vespa Pisa... 60 km tutti insieme (col 50cc)
![]()
Lore
Aitaaaaaaaaa ma mandacela una foto di te sul Kymko (o come cappero si scrive) !!!
Prometto di farci un'altarino.....ad imperitura memoria![]()
![]()
Riccardo
Creative Engineering
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Evvai !!!! ancora c'ho posto nella raccolta dei miracolati![]()
![]()
![]()
Creative Engineering
bravissimooo... non riuscivo a trovare uno stendibiancheria stabile per mia moglie, credo che con quel bel cavalletto possa resistere alle folate di vento della nostra zona, inoltre avremo sempre le lenzuola bianche asciutte e pulite... con tutta quella plastica non farà nemmeno la ruggine. Grazie ancora per l'idea geniale, io la proporrei anche alla Meliconi o alla Foppa Pedretti (magari realizzata in legno color noce), immagino già la pubblicità!
![]()
Sarà.... però a me questo piaceva:
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
già che ci sei un 50ino potresti prenderlo per fargli compagnia..
KYMCO
caspita se sono scarsi.. manco sul sito c'è una foto grande..![]()
Ragazzi la Piaggio non produce più il px e secondo voi un vespista non può impazzire? tutto può succedere!
cmq ho deciso... anche io voglio un KYMCO...anzi propongo di rinominare questo sito in KR...
da oggi tutti a smanettare coi rulli molle e cinghie...
mi sà che perderemo qualche iscritto!![]()
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Dunque... questo sito si chiama vesparesources e non kimkosenzastoria, quindi invito tutti i sostenitori dei kimko, tmax, ect. di andare a vagare per altri siti in quanto sono nel posto sbagliato. Inoltre per favore... non parliamo di prestazioni e di tecnologia avanzata perchè so anch'io che la mia Honda 1000 RR va più forte del mio PX 200 E Arcobaleno, tiene meglio la strada, frena meglio, è più sicura e se volete scooteristi, potremmo andare a fare due passi in autostrada con i vostri kimco, tmax, majestic e roba varia... poi vediamo...
Cercate di rispettare questo sito perchè del mito Vespa non avete capito un cazzo, siete venuti a confrontare dei mezzi attuali con le nostre passioni restaurate di tanti anni fa... non vi rimane che andare in un sito di harley e dire che i vostri plasticoni sono più silenziosi delle loro moto, aggiungete anche che hanno il bauletto per il casco e loro invece il casco lo devono appendere al manubrio... così dimostrerete di avere capito tutto della vita!
Stendiamo per favore un velo pietoso e chiudiamo per sempre questa discussione. Grazie!
Ecco finalmente qualcuno che ha capito lo spirito del mio messaggio!
Convertiamoci tutti a KR, KymkoResources
E fai bene! Non te ne pentiraiCavolo, ma quello della foto é proprio bello! Assomiglia vagamentge alla nuova Vespa S... é ora di cominciare a camminare al passo con i tempi. Vado al concessionario Kimko e torno![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Ho scelto questo! Stupendo, poi il nome é tutto un programma, sembra proprio la marca di fazzolettini da naso. (perché non volevo dire qualcos'altro.... piú plasticoso...)
Il primo pacchetto da 10 usa e getta me lo spediscono domani.