Dunque... questo sito si chiama vesparesources e non kimkosenzastoria, quindi invito tutti i sostenitori dei kimko, tmax, ect. di andare a vagare per altri siti in quanto sono nel posto sbagliato. Inoltre per favore... non parliamo di prestazioni e di tecnologia avanzata perchè so anch'io che la mia Honda 1000 RR va più forte del mio PX 200 E Arcobaleno, tiene meglio la strada, frena meglio, è più sicura e se volete scooteristi, potremmo andare a fare due passi in autostrada con i vostri kimco, tmax, majestic e roba varia... poi vediamo...
Cercate di rispettare questo sito perchè del mito Vespa non avete capito un cazzo, siete venuti a confrontare dei mezzi attuali con le nostre passioni restaurate di tanti anni fa... non vi rimane che andare in un sito di harley e dire che i vostri plasticoni sono più silenziosi delle loro moto, aggiungete anche che hanno il bauletto per il casco e loro invece il casco lo devono appendere al manubrio... così dimostrerete di avere capito tutto della vita!
Stendiamo per favore un velo pietoso e chiudiamo per sempre questa discussione. Grazie!
HIII Hi Hi Hi
HE He He He
Hu Hu Hu HU
Ha HA Ha HA Ha
....................
A proposito,
il Drink da una parte entra ma da un'altra dovra pur uscire.
![]()
E intanto Fricicchia smatta col suo garage virtuale di scooter troiaio...![]()
Lore