Scusa Nero? sei sicuro che il kymco sento è il kymco che vuoi? perchè sembra uno scooter già incidentato!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ma ke kimko vai cercando?? Il kimko Sento é lo skooter per eccellenza. Kome ti permetti a dire ke sembra giá incidentato?? Tu e la vespaccia puzzolente tua tutta tonda!![]()
E poi il kymco è tutta robbaccia cinese... molto meglio un bel nrg... almeno quelli anni 90 anche se frullatori erano di qualità...![]()
Lore
I frullatori lasciamo in cucina, per cortesia . . .
Di qualunque età e nazionalità essi siano.
immagino la pubblicità ...mmmm chi Kymco si fà le pere!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ragazzi, ragazzi. Ma cosa caspita state dicendo?
Come si fa a non apprezzare un Kymco? Linea filante, prestazioni e affidabilità di gran lunga sopra la media. Non capisco perché diavolo vi ostiniate ad usare dei mezzi vecchi come il cucco, con la scocca di metallo che è più pesante della plastica e con la leva sinistra del freno che non funziona.
Un plauso a chi, come molti, ha capito che il futuro è Kymco. Presto sarò dei vostri.![]()
![]()
![]()
eccolo.volete mette alle vostre vespacce puzzolenti e ai vosti kimko anonimi??? questa è la nuova tendenza, la nuovamoda!!!!!!
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io il metropolis ce l'ho avuto al fianco della 50r!!!! Sia un 50ino che un 125!!! Maró come mi piaceva quando ero ragazzotto!!!
Direi soprattutto la prima.. un mito!
Per il resto mal digerisco lo stile grossolano e caricaturale delle ultime...
Non a caso si cita sempre la 206 pre restyling, auto esteticamente riuscitissima e molto equilibrata, nella sua originalità. Peccato che abbia ceduto il passo ad uno stile esasperato.