Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: abbandono il mondo vespa

Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: abbandono il mondo vespa

Citazione Originariamente Scritto da Haakon Visualizza Messaggio
    @neropongo: magari mi sbaglio, ma il Metropolis 125 non c'era mica.... c'era l'SC di 50 cc ed il più raro SX di 80 cc. ma 125 mi pare proprio di no.
    Hai ragione tu, l'ho sempre chiamato metropolis ma era un Peugeot SV125.

VRista DOC L'avatar di casca
    Potenza Reputazione
    17

Ragazzi,

oggi ho provato il mio nuovissimo kymco appena preso dal concessionario. Che dire: uno spettacolo!

Quando ci sali sopra ti sembra subito un mezzo sincero e robusto: tutte quelle plastiche che ti avvolgono e ti proteggono (e non si arrugginiscono! ), non c'è più quell'inutile sensazione di forzatura a dover cambiare marcia, il mio kymco fa tutto da solo! E poi il sound allo scarico... una sinfonia!

Sono passato in centro e tutti si giravano per guardarmi, mi indicavano e si mettevano a ridere: che magnifica sensazione mettere allegria nel cuore della gente grazie al mio kymco! Uno addirittura mi ha indicato e, rivolto all'amico, mimava il gesto di mettersi due dita in gola per provocarsi il vomito: penso gli stesse facendo notare quanto i loro mezzi siano più brutti del mio!

Non voglio rinnegare il mio passato: la vespa è una discreta motoretta... ma quando proverete la tigre di taiwan non potrete più farne a meno! E' sicuramente il degno erede della vespa!

VIVA KYMCO!!!

Kymco is now!

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da casca Visualizza Messaggio
    Ragazzi,

oggi ho provato il mio nuovissimo kymco appena preso dal concessionario. Che dire: uno spettacolo!

Quando ci sali sopra ti sembra subito un mezzo sincero e robusto: tutte quelle plastiche che ti avvolgono e ti proteggono (e non si arrugginiscono! ), non c'è più quell'inutile sensazione di forzatura a dover cambiare marcia, il mio kymco fa tutto da solo! E poi il sound allo scarico... una sinfonia!

Sono passato in centro e tutti si giravano per guardarmi, mi indicavano e si mettevano a ridere: che magnifica sensazione mettere allegria nel cuore della gente grazie al mio kymco! Uno addirittura mi ha indicato e, rivolto all'amico, mimava il gesto di mettersi due dita in gola per provocarsi il vomito: penso gli stesse facendo notare quanto i loro mezzi siano più brutti del mio!

Non voglio rinnegare il mio passato: la vespa è una discreta motoretta... ma quando proverete la tigre di taiwan non potrete più farne a meno! E' sicuramente il degno erede della vespa!

VIVA KYMCO!!!

Kymco is now!

Sempre sia lodato
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Sempre sia lodato
    Sempre sia bruciato
    Lore

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Plasticoni decenti in giro ne ho anche visti,esteticamente parlando,e lo dico con gli sforzi di stomaco,ma sante madonne,quèst l'è pròpri bròtt!!!!!!!
    Concordo pienamente
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •