ciao ragazzi, volevo postarvi un pochino di foto della mia vespina restaurata. Inizialmente vi faro' vedere com'era.......e diciamo che c'ho lavorato un bel po sopra!!!![]()
ciao ragazzi, volevo postarvi un pochino di foto della mia vespina restaurata. Inizialmente vi faro' vedere com'era.......e diciamo che c'ho lavorato un bel po sopra!!!![]()
ed eccola nel suo splendore.......almeno per me...hihihihihihi!!!![]()
ditemi com'e' venuta........accetto consigli e critiche.......hihihihihi!!!
per quel che riguarda il motore e le parti da lucidare riportare a nuovo......l'ho fatto io.......per la carrozzeria mio padre......esperto carrozziere.......!!!!! stasera spero di postare altre foto......
complimenti io ho appena iniziato il restauro della mia special del '69, a breve apriro una nuova discussione in merito.
ragazzi ho una domanda da porvi....vorrei iscriverla al registro storico.....voi cosa mi consigliate??? asi o fmi????
praticamente stupenda, hai fatto tutti i lavori da solo?
ho provato ad usare i ribattini......ma sicuramente non erano di quelli buoni....e ad ogni martellata anche leggera si storcevano come fil di ferro......e sicuramente veniva bruttissima....!!!!
ho un solo problemino...spero che mi potete aiutare???? come un ingenuo non ho segnato i fili del fanalino anteriore.....e non riesco a far spegnere la luce del fanalino posteriore.......sapete come vanno???