Un 20??? Boia!!!Lasciaci quello
Anche se mi sembra strano...
Comunque per adattare il tutto potresti usare dei pezzi da minimoto, no? Dovrebbe usare il solito sistema
Un 20??? Boia!!!Lasciaci quello
Anche se mi sembra strano...
Comunque per adattare il tutto potresti usare dei pezzi da minimoto, no? Dovrebbe usare il solito sistema
Lore
Anche a me sembra strano anche perchè è una bomboniera di carbu eppure sopra c'è scritto 20.13, onestamente mai visto
Si certo mi aiuterò con pezzi di minimoto ma cercherò sempre di fare economia, vorrei spendere massimo 50 euro
monta un motore 4t?
Non ho molta esperienza di rasaerba, ma quello che avevo dove lavoravo prima era 4 tempi, ed andava a benzina, non a miscela
io, uno una decina d'anni fa per mio nipote ...... ho fatto uno "scate bord" con un motore di decespugliatore, quindi, posso dirti:
che per la friz nessun problema i decespugliatori, la montano di serie;)
io, ho trovato difficile la realizzazione per fare un "differenziale" diretto per le 2 ruote posteriori ....
ma forse tu puoi andare di catena ;)
Questo motore era di un tagliaerba ed anche al minimo la lama gira sempre quindi in questo caso il mi girerà sempre il pignone
ti consiglio di trovare 2 massette e una campana alla quale poi puoi callettare o una puleggia (se vai di cinghia) o un pignoncino se vai di catena ...