Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: AIUTO! il GL rimane accellerato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di marcoET3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Valenza
    Età
    47
    Messaggi
    247
    Potenza Reputazione
    19

    AIUTO! il GL rimane accellerato

    Ciao a tutti, il mio GL rimane accellerato e ogni tanto da calda fa dei vuoti, ho revisionato il carburo ma la situazione non è cambiata di molto, sembra che prenda dell' aria.
    Avete consigli????

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di lospecial
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Campomarino CB
    Età
    38
    Messaggi
    4 354
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: AIUTO! il GL rimane accellerato

    Hai controllato il paraolio lato volano?

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Padova
    Età
    39
    Messaggi
    1 866
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: AIUTO! il GL rimane accellerato

    Anch'io controllerei il paraolio lato volano, nonché la guaina e il ritorno del cavo del gas.

    G'luck

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di marcoET3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Valenza
    Età
    47
    Messaggi
    247
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: AIUTO! il GL rimane accellerato

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau Visualizza Messaggio
    Anch'io controllerei il paraolio lato volano, nonché la guaina e il ritorno del cavo del gas.

    G'luck
    per controllare il paraolio una volta tolto il volano e lo statore come faccio a capire se è quello che non va?

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di marcoET3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Valenza
    Età
    47
    Messaggi
    247
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: AIUTO! il GL rimane accellerato

    Potrebbe essere la guarnizione che c'è tra carburo e vaschetta?

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di lucio.vr.65
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    verona
    Età
    59
    Messaggi
    132
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: AIUTO! il GL rimane accellerato

    Ciaoo.. potrebbe essere si la guernizione del carbutatore, prova a sostituirla,
    Per provare se tira aria il paraolio lato volano devi mettere un pelino di grasso attorno al paraolio dove si accoppia con l'albero,(il grasso farà da tenuta) rimonti tutto e provi la vespa, se va meglio è il paraolio andato.

  7. #7
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: AIUTO! il GL rimane accellerato

    Citazione Originariamente Scritto da marcoET3 Visualizza Messaggio
    per controllare il paraolio una volta tolto il volano e lo statore come faccio a capire se è quello che non va?
    se il paraolio è ok troverai tutto pulito e asciutto se invece vedi olio/unto che cola dal paraolio allora e lui.

    Altro punto debole è la tenuta fra la vaschetta del carburatore ed il carter, ma non è da escludere anche la tenuta sotto il cilindro.

    Inizia dal paraolio e dalla vaschetta, poi eventualmente vediamo per il resto.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di marcoET3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Valenza
    Età
    47
    Messaggi
    247
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: AIUTO! il GL rimane accellerato

    Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    se il paraolio è ok troverai tutto pulito e asciutto se invece vedi olio/unto che cola dal paraolio allora e lui.

    Altro punto debole è la tenuta fra la vaschetta del carburatore ed il carter, ma non è da escludere anche la tenuta sotto il cilindro.

    Inizia dal paraolio e dalla vaschetta, poi eventualmente vediamo per il resto.

    Ok, farò tutte le prove.é da escludere un problema al carburatore??
    Grazie 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •