www.vespanuoro.it/ capoindiano
quando faccio la passeggera la sfrutto al 100%...comodissima![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Ma si monta direttamente sulla pedana (non mi dite che andrebbe bucata)?
Ci vorrebbe una foto della staffa montata su una Vespa anche per capire quanto sporge lateralmente...
per montare il poggiapidi è necessario bucare la pedana con un punta da 22, è scomodissimo utilizzarlo, e da molto fastidio.
![]()
scherzavo, si monta sui bulloni che reggono il cavalletto, non da intralcio ai piedi, anzi devo dire che quando non cìè il passeggero su lunghi tragitti lo utilizzo anche io.
dimenticavo io l'ho montato sulla rally.
l'ho comprato l'altroieri questo per il tuo stesso motivo,25€ comprese pedaline di gomma della guzzi,ho provato ad appoggiarlo e l'effetto è molto bello,vedremo anche in termini pratici come andrà
ps si monta sui bulloni che sono sulla pedana e che penso siano quelli del cavalletto
io la sto montando sul px,alla fine trasporto sempre mio fratello e ragazze varie che puntualmente SCRIIIIIIIC piede sulla pedivella,e sulle scocche o addirittura sulla pedana tanto da impedirmi di frenare,allora stop metto la staffa e vaffanculo a tutti, nasce il px da battaglia
per il momento ho disponibile questa foto, presa da un altro topic, dove si intravede, appena possibile faccio le altre.
io ho montato sul mio px le staffe apri e chiudi , 30 euro , molto comode
Domy
No non va smontato il cavalletto, basta allentare le due viti, una per parte, quelle più vicine alle chiappe laterali, inserire il poggiapiedi nel foro grosso, protarlo avanti e stringere le suddette viti. Nella foto si vede il foro più grosso
Confermo che è molto comodo per il pasaggero, per chi guida così non riceve pedate, e anche per cambiare la posizione dei piedi nei percorsi medio lunghi.
Ciao Lux