no no roby per carità era un ragionamento, nulla di personale.....non voglio portare la discussione su GIUSTO o SBAGLIATO....
Per capirci, il 90% delle mie uscite serali, magari non arriverò sempre a quel livello, ma quasi sempre sopra il limite!
Ormai dobbiamo TUTTI abituarci a non bere proprio, giusto o no non voglio entrare in merito, se ci fermano , ci impalano!
Prendere il patentino per il ciclomotore è cosa ben diversa da prendere una patente per autocarro, il ciclomotore non è sottoposto a certi vincoli come per la altre patenti e per questo la cosa è fattibile, altrimenti perche molte persone che hanno avuto la revoca della patente a vita si comprano le macchinine omologate come ciclomotore??
forse una volta si poteva, ora ho i miei dubbi......a logica, che guidi un automobile, una miniauto, un tir o una califfone anni80, è uguale, per loro se hai bevuto quella volta sei fuori legge, e "ubriacone" sia in auto che in motociclo!
MA ASPETTIAMO QUALCHE ESPERTO DI LEGGE, LA LOGICA NON CENTRA QUI, MA IL CODICE DELLA STRADA!