Citazione Originariamente Scritto da Robi5 Visualizza Messaggio
va bè...come avevo detto non volevo entrare nel merito della questione, però non so se ti hanno mai fatto l'alcool test ma x essere a 1 ci vuole veramente veramente poco. Purtroppo sono stato sfigato per delle circostanze che si sono venute a creare nella serata.
In ogni caso, senza offesa, ma preferirei evitare di parlarne...se vuoi in mp senza probemi

no no roby per carità era un ragionamento, nulla di personale.....non voglio portare la discussione su GIUSTO o SBAGLIATO....
Per capirci, il 90% delle mie uscite serali, magari non arriverò sempre a quel livello, ma quasi sempre sopra il limite!
Ormai dobbiamo TUTTI abituarci a non bere proprio, giusto o no non voglio entrare in merito, se ci fermano , ci impalano!

Prendere il patentino per il ciclomotore è cosa ben diversa da prendere una patente per autocarro, il ciclomotore non è sottoposto a certi vincoli come per la altre patenti e per questo la cosa è fattibile, altrimenti perche molte persone che hanno avuto la revoca della patente a vita si comprano le macchinine omologate come ciclomotore??

forse una volta si poteva, ora ho i miei dubbi......a logica, che guidi un automobile, una miniauto, un tir o una califfone anni80, è uguale, per loro se hai bevuto quella volta sei fuori legge, e "ubriacone" sia in auto che in motociclo!

MA ASPETTIAMO QUALCHE ESPERTO DI LEGGE, LA LOGICA NON CENTRA QUI, MA IL CODICE DELLA STRADA!