complimenti, proprio come la mia che però è gialla...una domanda le manopole dove le hai trovate?
complimenti, proprio come la mia che però è gialla...una domanda le manopole dove le hai trovate?
Bellissima...complimenti per il restauro!!![]()
le manoposole sono le originali, in merito alla moquette, intendo fissarla solo sul bauletto per preservare la vernice, essendo un particolare non previsto in origine, una volta tolto sicuramente ci sarebbero i segni degli oggetti trasportati sul retro dello scudo. Non credo che la moquette crei i problemi del tappetino di gomma in quanto la moquette traspira ed inoltre l'acqua non ristagna dietro il bauletto, dovrebbe scivolare sulla pedana.
Le foto interne del bauletto potrò farle a breve.
dimenticavo il rumore che intendo eliminare con la moquette non è dovuta al bauletto che urta sul bordo scudo, ma alle vibrazioni degli oggetti contenuti all'interno del bauletto.
Davvero molto bellina!! Abbi pazienza, ma da vespista intollerante non digerisco proprio il bauletto...
Molto strano il cavalletto. La ruota anteriore mi pare molto distante da terra!
Poi un consiglio: svernicia la levetta del meccanismo dell'aria.
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.