sintetico nel 200 di serie? Un pò esagerato.
Il cavalletto dovrebbe essere quello zincato, dai modelli degli anni '90 lo hanno montato nero, prima era zincato.
Bellafrance nel suo lo ha nero, ma ha nero anche il bordo scudo, la sua è una vespa anni '90 e quelle sono uscite con tutto nero, compreso il gancio sottosella (che tu hai in colore alluminio) e i tappi centrali dei mozzi in plastica grigia, la punta della lancetta del contakm anni '90 era verde, la tua rossa (ma adesso sarà scolorita quasi del tutto).
Dalla foto non vedo bene; il tappo centrale della ruota anteriore c'è? Se c'è sembra quello di plastica grigia, nella tua serie doveva esserci quello di metallo cromato.
OK per freno ant. che non accende lo stop.
No elestart, visto che non ha la batteria. Però ha il mix. Bello, sembra quello con cui ho fatto l'università e che mi hanno rubato nel 1994.
Barcellona p.g.? Ho preso una Yamaha lì! Se spunti da queste parti fai un fischio, lì c'è un vespaclub agguerrito, c'è un anziano con un sidecar su vespa d'epoca che gira tutti i raduni, lo carica sul carrello attaccato alla sua ford focus e gira dappertutto.
Per il contakm: probabilmente ci sarà la corda andata, controlla se il rivestimento della guaina, nella curva che fa dalla forcella al mozzo, presenta rotture o lesioni, in quel punto la ruota anteriore tira sempre l'acqua che raccoglie sulla strada, e se la guaina ha il rivestimento crepato si inumidisce, la corda tende a grippare e si rovina.
In questo caso dovrai cambiare corda e guaina insieme, DeXolo Asashi saprà consigliarti dove andare a prenderli non originali.