Risultati da 1 a 25 di 100

Discussione: Trovata.....vespa px200e

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #41
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22
    Assolutamente no! E su questo sono categorico.
    La Piaggio non si è mai presa il lusso di differenziare alcuni particolari, quali cavalletto e coprivolano, a seconda del colore del telaio.
    A un bel punto della produzione ha voluto risparmiare e li ha forniti verniciati di nero, su tutti i colori.
    Non so vespatecnica che fonte abbia per le foto, quella vespa sembra usata, si vede che chi l'ha rimessa a nuovo non ha fatto caso ai particolari in questione.
    Ho trovato alcune vecchie foto di 22 anni fa, del mio arcobaleno 200 nuovo nuovo, le ho fotografate con la digitale e posto come era il mio PX200E Arcobaleno bianco con mix del maggio 1985.
    E questa versione non era ancora aggiornata con gli ideogrammi nei comandi luci e frecce, che invece erano presenti nel PX150E Arcobaleno blu con mix del giugno 1985 che aveva uno dei miei fratelli; anche questo era con cavalletto grigio e coprivolano grigio, oggi il cavalletto è nero perchè l'abbiamo cambiato visto che era rotto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •