Originariamente Scritto da alext5 Ma insomma, prima le 9:60 la squadra tre mari che viene dopo la 9:55, ora un mese indietro . Propongo una raccolta fondi per acquisto e regalo di un orologio datario .....sono daccordo.....chi li raccoglie ????? Propongo ALEXT5
Originariamente Scritto da maurizio58 .....sono daccordo.....chi li raccoglie ????? Propongo ALEXT5 ma quanti ne vuoi di orologi? uno x ogni compleanno
Originariamente Scritto da James62 ma quanti ne vuoi di orologi? uno x ogni compleanno ......
Originariamente Scritto da James62 ma quanti ne vuoi di orologi? uno x ogni compleanno Ma c'erano le istruzioni nell'orologio?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!! Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Originariamente Scritto da alext5 Ma c'erano le istruzioni nell'orologio? ma soprattutto c'erano le batterie?
[SIGPIC][/SIGPIC] Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Regole del Forum