Spulciando su Subito ho trovato questo PX 125 davvero ben messo.E' proprio bello http://www.subito.it/vespa-125-px-de...va-7983933.htm
Qualcuno però aveva pensato di demolirlo!!![]()
![]()
Spulciando su Subito ho trovato questo PX 125 davvero ben messo.E' proprio bello http://www.subito.it/vespa-125-px-de...va-7983933.htm
Qualcuno però aveva pensato di demolirlo!!![]()
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Probabilmente l'avrà restaurata pensando ad una futura reimmatricolazione e probabilmente non ce riuscito.
Prova a chiamarlo e fatti spiegare il fatto...
Probabilmente e0 stata demolita negli anni 90 , dove moltissime moto subirono questa fine pur di non pagare il bollo .
comunque 850 Euro per un Px125 demolito ....
ciao
Guabix
I cittadini per essere in regola avevano due possibilità: pagare i bolli pur non utilizzando il mezzo, oppure consegnare targa e libretto, non pagare più i bolli e tenere il mezzo sul proprio fondo (in buone condizioni!!!)Qualcuno però aveva pensato di demolirlo!!![]()
![]()
Ora siamo davanti all'assurda situazione che chi ha seguito la legge si trova con un pezzo di metallo inutilizzabile (a meno di un esaurimento nervoso), mentre i menefreghisti che non pagavano i bolli (=tasse) e hanno ancora targhe e documenti, si trovano a pagare un'ammenda e una bella pacca sulla spalla...eh sì, perchè a chi seguiva la legge viene detto che è stato un fesso, agli altri viene dato il premio![]()
Come succede sempre in italia i furbi la scampano e gli onesti vengono bacchettati!!!
Felice possessore di una "50" special e un px125
Anche a me sembra un gran conservato...E poi con quei chilometri
![]()
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
...ho visto di peggio!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"