Risultati da 1 a 25 di 58

Discussione: faccio il punto sulla mia elaborazione; sono poco soddisfatto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: faccio il punto sulla mia elaborazione; sono poco soddisfatto

sicuramente grandeveget avrà più forza esplosiva!...di fatto più che preoccuparsi di quanto fà direi come li fà
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista DOC L'avatar di danerac
    Potenza Reputazione
    18

Grandeveget
    cosa ne dici se ti mandassi per prova una Polidella per motori elaborati? cosi da testare la differenza con la versione con camera di risonanza?

Io ho una sito con la quale ho fatto delle prove e potrei mandartela configurata polidella per motori elaborati. Si tratta di una padella con diverse cicatrici qua e la ma il risultato finale non cambia. Fammi sapere. poi potrai decidere di rimandarmela o addirittura tenerla per pochi euri oppure rimandarmele entrambe e fare la conversione sulla tua a gratise.
    Fammi sapere.

Ciao Andrea
    PX125E dell'82 +++

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Andrea sei un angelo! Facciamo così, lasciami fare ancora un po' di km e vediamo che succede, in effetti non so se sia placebo ma ho la vaga sensazione il motore stia man mano migliorando (fra l'altro devo lievemente ingrassare la carburazione). Poi se, come probabilmente sarà, non sarò ancora soddisfatto, allora mi manderai la poli per motori elaborati ma a mie spese (non sei assolutamente tenuto a sostenerle tu per un mio capriccio) ed a quel punto si deciderà il da farsi. Ti faccio sapere, grazie ancora!

VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

io comunque metterei un carburat da 24 o meglio 26 visto che mi anno detto che esiste.sul mio 177 quando ho sostituito il carburatore la storia e cambiata e di molto

Potenza Reputazione
    18

Salve ragazzi, riporto sù la discussione per aggiornarvi: finalmente ho sù il 24 (un ringraziamento speciale va a Mega, persona molto disponibile e competente, da vero vespista). L'accelerazione è migliorata abbastanza mentre la velocità di punta non mi pare più di tanto incrementata, anche se a dire il vero non ho avuto modo di tirare nelle migliori condizioni e devo ancora regolare finemente la carburazione, specie al max. Ma per quella che è la mia esperienza non credo la situazione possa ulteriormente migliorare poi tanto, comunque proverò e vi farò sapere. Il problema resta la pigrizia della quarta, perchè seppur migliorata non è ancora soddisfacente, basta un po' di salita o vento e si siede... Mega mi ha parlato approfonditamente dei limiti del mio gt (il pinasco in alu) che dovrebbero essere i veri responsabili della mia non completa soddisfazione, per cui le alternative sarebbero: 1) lavorare il pinasco, a cominciare dallo scarico da alzare di ben 5mm per raggiungere l'altezza di quello del polini, ma comunque con la quasi certezza che, pur migliorando tangibilmente la situazione, il gt non avrà mai la grinta del polini specie in salita... oppure 2) tagliare la testa al toro e cambiare gt: attendo con ansia il parmakit 177 in alu che dovrebbe essere fatto su base polini, ed è la via che voglio seguire non appena avrò avuto la conferma che tale gt avrà caratteristiche non inferiori al polini. Se non si fosse capito io vado solo ad alluminio! Fra l'altro togliendo il pinasco, che venderò, avrò anche molte fastidiose vibrazioni in meno causate dal pistone-macigno del pinascone.

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Ciao grazie ,, Grandeveget vedrai che all'improvviso ti ritroverai con i rapporti molto corti appena ci mettiamo un bel cilindro o male che vada ritocchi il pinasco, in questi giorni se ci vediamo ti voglio fare vedere come tira il 23-65 il mio pinasco 177 la 4 non si siede affatto magari in salita mi fa qualcosa meno del polini.

Potenza Reputazione
    18

Molto volentieri, grazie, purtroppo ancora devo risolvere quel problema che ho avuto della staffa rotta dato che la piaggio è troppo diversa e quindi debbo farmela fare da un fabbro. spero domani di fare tutto così nei prossimi gg potrò venirti a trovare e ci scambieremo le vespe, anzi le star, per un giro sicchè tu sentirai la fiacchezza della mia quarta ed io la grinta della tua eh eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •