Eh eh Andrea aspettavo la tua risposta! :D sì sono molto contento. il grafico che abbiamo visto non le rende giustizia ai bassi perchè partiva dai 4000 quasi da zero, ed infatti se ricordi la curva saliva subito ripidissima. Sono certo che se avessero fatto bene la prova sin dai bassi la curva sarebbe stata ben sopra alla sito plus sin dall'inizio. Come la tua polidella plus ispirata alla T5, mi sa che l'hai copiata per bene perchè la resa è esattamente quella che mi aspettavo dalla tua marma, forse, mi permetto di dire, anche un po' di più ai medi (in cui del resto la curva della T5 sembra distanziarsi da quella della sito plus un po' di più rispetto a quanto non faccia la tua). Per me è la marmitta PERFETTA, considerando che più dei 7000 non mi interessa fare, ma va detto che, se ricordi il grafico (che io se non si fosse capito ho studiato a fondo :P) la T5 cala verso i 7000 avvicinandosi alla sito plus, restando poco sopra, ma poi si riprende un po' mantenendosi stabile mentre la plus continua a calare.