Ma porca di quella pupazza impupazzata di quella grande pupazza della madre!!!
Scusate se uso il forum come "sfogatoio" ma non riesco proprio a trattenermi dall' esprimere tutta la mia rabbia...
Macchina ritirata a Luglio, neanche 5000 km e.......... SBAM!
Tutta colpa di una vecchietta (77 anni) che non sò che cavolo esce a fare con la sua macchinetta del cavolo... Altro che SUV, qui il pericolo sono i rinnovi delle patenti a gente che non sà manco più dove vive....
Non sò se la signora si ricorda che quando vede un triangolone rovesciato appeso a un palo sulla destra e tanti triangolini disegnati sulla strada... Non è una festa di paese.... Bisogna far passare soprattutto chi viene da destra!
Anche dopo che mi ha toccato non ha frenato... Un pericolo pubblico incredibile!!! Non può la gente rischiare le ossa per degli elementi del genere...
Sono contento di non essermi fatto male e che la pazza era una donna anziana...
Fosse stato un uomo l' avrei spaccato di botte, sò che non si fà e si passa sempre dalla parte del torto.... Non vi dico la mia faccia appena sceso dalla mia prima auto nuova ridotta come vedete nelle foto.... E la faccia della signora a braccia larghe come dire: "stai attento no"
Si è presa tutto il torto ovviamente e la macchina è già dal carrozziere ma per almeno due settimane dovrò arrangiarmi in qualche modo... E per un rappresentante non è bello restare senza macchina... Mi serve per lavorare a me... Mica come quella megera... Chissà dove cavolo andava all' una quella scoppiata...
Mi piange il cuore a vedere la mia piccolina ridotta così...
Speriamo torni tutto come prima