A me nel '99,Golf nuova di due mesi (ritirata in maggio,incidente in luglio)38 milioni di macchina,17 milioni di danni,frontale con moto in sorpasso la cui velocità rilevata era tra i 110 ed i 130 con limite dei 50 in prossimità di incrocio.Purtroppo chi ha avuto la peggio è stato il motociclista,volato a 25 metri dal punto di impatto,ma come accade in certi casi,processi e tiritere vari,i miei soldi li ho visti dopo 15 mesi....
dai nn preokkuparti l'importante ke te nn ti 6 fatto nulla......almeno spero
Che disdetta uffa.... Ieri tutto il giorno a piedi, forse oggi riesco a recuperare una sostitutiva
Dite che cambiano tutto?
Anche la parte dietro? Quella dopo la porta?
Io ho guardato ed è un pezzo unico tutto il telaio pare.... Credo che la ribattano e stuccano quella lì...
Boh.... intanto per due settimane mi devo aggiustare... Poi vediamo il risultato....
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Comunque sto benissimo... Neanche un graffio per fortuna
Mi ha praticamente strisciato perchè ho avuto il riflesso di sterzare... Non c'è stato un vero e proprio urto laterale.... Però mi ha fatto tutta la fiancata da parte a parte![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Grazie zio, però basta coi crash test...
Già l' anno scorso ho distrutto una macchina (non mia per fortuna) e di nuovo non per colpa mia... Un camion mi aveva "pizzicato" il posteriore superandomi in una rotonda di quelle da raccordo con le tangenziali....
Lì si mi spaventai un sacco...
Feci in "retromarcia" 30 metri contromano senza controllo, per fortuna non c' era nessuno e mi fermai contro il guard rail sfasciando il paraurti dietro e spezzando un cerchio posteriore
Spero di non arrugginire mai a questo punto...
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Beh, qualche tempo fa, quando Vesponauta passò da queste parti ad aprile, ci ritrovammo a Milano per una pizza, pochi giorni prima del VRaduno. Eravamo in auto io, Vesponauta e mio papà, con la Volvo, guidavo io.. Imbocco la rampa che collega la superstrada con l'autostrada e... mi trovo davanti un TIR in contromano, minimo in terza piena, che sembrava non essersi nemmeno accorto di quello che stava facendo. Rampa ovviamente stretta, unica corsia, mi sono fatto da parte, sfiorato dal bestione... Non avete idea dello spavento, sono rimasto tutta sera teso come una corda![]()
![]()
Che fortuna avere le giuste... tutele![]()