Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il mio prossimo acquisto

VRista L'avatar di sono1signore
    Potenza Reputazione
    19

Il mio prossimo acquisto

Ragazzi vi mostro le foto di una vespa che stò per prendermi (mi sembra sia del 1966 ma non ne sono sicuro)
    la signora se la leva perchè ha rpoblemi alla schiena.......

Vorrei sapere come la trovate e secondo voi quanto può valere......
    io credo che gli daro 700-800E..........

ditemi tutto..............

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Sembrerebbe una VBB2. Riguardo alla cifra che hai detto, non è poco e non è molto. Tieni presente che è stata riverniciata e non nel suo colore originale, e questo contribuisce a far scendere il prezzo. Calcola che per una buona verniciatura, si spendono intorno agli 800 euro.
    I documenti sono in regola? Per il prezzo, non offrire nulla, lascia che sia il proprietario a dire quanto ne vuole e poi gioca sempre al ribasso. Se parti tu con un'offerta, il proprietaio giocherà sicuramente al rialzo. Regolati di conseguenza.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    19
    la vespa ha i documenti.........
    quindi tu mi dici che questo non è colore originale.........Da ignorante che cosa è una vbb2........
    io non gli ho detto ancora nulla sul prezzo e stò aspettando lui che mi fa sapere....
    la signora la usava e mo che ha problemi di schiena non la può più usare........ e deve parlare con il marito del prezzo e mi fa sapere sett prossima........
    cmq per loro qst vespa è più un problema che altro e io sono contento di liberarli da qst problema...........

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    La VBB2 è una vespa 150, in produzione appunto in quegli anni ed è l'ultima vespa con la carrozzeria "bombata". Successivamente viene prodotta la Super, sia 125 che 150. Il motore della 150 è identico a quello della VBB2. La peculiarità di questa vespa è di avere la carrozzeria con forme squadrate, tipo la Sprint, la 180 SS, ecc., ma le ruote, sempre da 8 pollici, ma del tipo a cerchio aperto. Il manubrio è quello della Primavera. Fu un mezzo flop (parlo della Super). Il colore della tua, assomiglia molto a quello della Mini 1001, il Bluette. E' un celeste molto scuro, avio tanto per capirci.
    Signorhood ne ha una conservata. Tutto sommato, è sempre una signora vespa.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    Tutto sommato, è sempre una signora vespa.
    Sono d'accordo, poi se dici che la usava regolarmente, il motore deve essere anche in buono stato. Secondo me fai un affarone

Potenza Reputazione
    19
    grazie ragazzi........
    se avevo qualche dubbio me lo avete levato...........

anche perchè penso che oltre il px (se riesco a isriverla fmi)questa può essere una alternativa per divertirmi un pò visto che il px è semi nuovo.............

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19
    anche perchè penso che oltre il px (se riesco a isriverla fmi)questa può essere una alternativa per divertirmi un pò visto che il px è semi nuovo.............
    perchè se riesci?

Potenza Reputazione
    19
    visto che il colore non è originale!!!!!!!!!!!!11

poi devo vedere come si fa io non sono molto pratico di queste cose

Potenza Reputazione
    19
    Allora vi informo che l'acquisto è saltato........
    il marito della signora è andato con la testa per terra-------

A tel"Si vabbe ve la do.......... Facciamo tra i 2000-3000.............."
    mi sono messo a ridere e ho detto che per me poteva anche rimanere li a vita..........

Che gente...............

VRista DOC L'avatar di V11T
    Potenza Reputazione
    20
    Non te la prendere succede quasi sempre!!!

A me tempo fa uno ha chiesto per una LI150 II,in cattive condizioni 4800 euri..........cosa gli rispondi a uno cosi???
    Gli dai del pazzo e passi da maleducato o dici grazie e ciao.

La legge punisce gli spacciatori di Vespe false

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    questi sono pazzi!!!
    prova

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19
    pultroppo questi sono la peggio razza che uno possa incontrare, quelli del ho un pezzo d'epoca senza sapere una cippa, colpa di chi gli mette in testa strane idee.... ora questa vespa non stava male ma a volte vogliono lingotti d'oro per la ruggine!
    quando mai la ruggine ha avuto un valore nella storia dell'uomo?!!
    Ogni tanto mi piace spolvrrare un fatto che mi è accaduto un paio di anni orsono!
    un amico di famiglia aveva una et3 ferma in garage... correva l'anno 1990 avevo sedici anni e propose al mì babbo di prenderla per poco, ma avevo 16 anni avevo in testa solo le 125 di allora...missili da 170 all'ora cosa me ne facevo di una trappola da 90 orari?!
    nel 2005 dissi al cosio papà...oh babbo ma il trall.... c'è l'ha ancora la vespa?
    mi rispose di si e che si sarebbe informato, nel frattempo la vespa dal garage si era spostata in un orto coperta alle meno peggio e smontata da chi sapeva dove pescare pezzi di ricambio a basso costo!
    cmq a parte qualche cazzatina gli mancava soltanto il faro anteriore, la ruggine si era abbarbicata come se fosse edera....... ma la volgia di rimettere una et3 era forte come il desiderio di possederla!
    c'è l'avrebbe regalata solo con le spese di passaggio a carico nostro, il mì babbo che è una persona corretta al 100% gli disse le cose regalate non mi piacciono, e gli offrì 100€, il tipo accettò e dopo due giorni ci chiamò per dire che un tipo al lavoro gli aveva offerto 300€ e se noi a quel punto gli avessimo offerto di più!
    che dà un regalo si passa ad un asta? forse ci eravamo persi qualcosa per strada!
    Il mì babbo gli disse di attendere, si girò verso di me e mi disse...oh dani il trall... dice che gli danno 300€ per l'et3 che gli si dice?
    io mi girai con il boccone in bocca (eravamo a pranzo) e gli dissi digli di andare a fare in cu.....o!
    possibile che basta fiutare la grana e tutti diventano commercianti?
    poco più di un mesetto fà mi è capitato di acquistare una sprint veloce prima serie del 69 (c'è anche un post) per 100€, si gridò al colpo di culo ma in fin dei conti ho preso un bel pò di ruggine!
    cmq sparare cifre in torno ai 3000 euro ci vole coraggio!! (e faccia tosta!)
    hai fatto bene a lasciarla lì speriamo solo che non trovino il fessacchiotto ch gli molla l'assegno!

VRista Senior L'avatar di maurix
    Potenza Reputazione
    19
    ho letto sul giornale di annunci di un px 125 1986 da restaurare a 3000 euro... fate un po voi

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19
    sapete che dobbiamo fare...... chiamarli fingendosi interessati, farli gongolare qualche giorno sull'affare che stanno per fare e poi chiamarli dicendogli che si è trovato lo stesso modello in buone condizioni per 300/400€ sapete che pioggia di cacca gli pioverà addosso in quei pochi istanti prima di poter dire qualcosain risposta.... già me la immagino proprio così uno scroscio di letame piovuto dal cielo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •