...respiravamo piano...
...respiravamo piano...
respiravamo piano... e io, anche respirando piano, nelle cantine continuo a trovare niente!
..bella cantina!!!
Ma che
Pierluigi
bel ritrovamento
ammazza che fortuna
trattasi di faro basso giusto?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ele ma è un tuo ritrovamento?? Sputa il rospo!!
Che spettacolo, quando vedo queste cose mi complimento con chi le ritrova, e mi auspico che una fortuna simile si possa ripetere con me! Speriamooooooo!!!!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Più che una cantina sembra il pozzo di Vermicino . . .
fortunato te...ad averla trovata.....e a saperla restaurare!
complimenti.....l'invidioso Francesco
..queste sono quelle cose che quando ti ci trovi davanti ti senti balzare il cuore in gola! per lo meno a me fa quest'effetto
no,ragazzi non e' un mio ritrovamento...magari!
però e' una foto che mi ha fatto...sognare.
a voi no?
per fare un ritrovamento bisogna mangiare un bel coniglio in umido con le cozze!.....provare per credere.....ahahahah
http://old.vesparesources.com/off-to...ghlight=tesoro
Io invece una volta ho trovato un vespa in una cantina, precisamente nella cantina di un negozio di pompe funebri, quindi era contro un muro dietro ad una pila di casse da morto, ovviamente poi la vespa non mi è stata ne regalata, ne venduta, nemmeno fatta toccare...
Mi ero dimenticato di aggiungere che nel cassettino c'era il libretto e sul qlo la targa, ruggine manco l'ombra, praticamente perfetta
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Toccare nel senso che io avrei voluto almeno tirarla fuori per guardarla bene e magari provare a farla partire, ma non mi è stato permesso.
Cmq è sicuramente ancora lì....
Mi è capitato diverse volte di trovare vespe semi abbandonate in vecchie cantine o vecchi garage. La risposta alla domanda: la vendi? è sempre la stessa: no, ci tengo, poi è un ricordo, prima o poi la sistemo. Mi son sempre chiesto: se ci tieni veramente perchè la tieni in una vecchia cantina, tutta impolverata, e che con molta probabilità rimarrà lì per sempre?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Già....
Lavorando fuori verso le campagne è "pieno" di Vespe abbandonate in cortili, sotto balconi o tettoie improvvisate...
Ho visto una GS sotto la neve l' ultimo inverno.... Robe da legnate sulla schiena...
Ma loro ci tengono
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!