Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: ...e la cantina buia dove noi....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di fradon
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: ...e la cantina buia dove noi....

Eccomi, rispondo solo ora perchè non ho potuto farlo prima. Sono io il colpevole delle "faccine" e sicuramente non era mia intenzione schernire o deridere il triste accaduto. Chiedo umilmente scusa innanzitutto alla famiglia del piccolo Alfredino ed a tutti voi. Era solo un "quote" in buona fede, che ci crediate o no. Ovviamente chi mi conosce sa come la penso e come è giusto e doveroso comportarsi. Purtoppo spesso noto che nei vari forum ci si confonda a causa di una parola scritta in grassetto o maiuscolo invece che del carattere normale, faccine al posto di altre, interpretazioni varie. Non dimentichiamoci dello spirito che ci accomuna e mettiamo da parte i rancori.
    Ripeto, lungi da me offendere chiunque sia presente sul forum, figuriamoci gli assenti. Ne sono profondamente rammaricato.
    Fiducioso dela vostra comprensione, vi saluto, Francesco.
    Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
    Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...

run and fun by Vespa!

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

Ragazzi per favore!!! avete interrotto i miei sogni di ritrovamenti e cassette piene di targhe documenti e cose varie!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Lungi da me polemizzare per carità, che la faccina che ride sia il "quote" lo so, stavo solo sottolineando dove nel bene o nel male apparivano due faccine che ridono tutto qui, non credo il nostro amico fradon volesse realmente ridere su di una tragedia simile, come ha anche specificato...
    Siamo qui per condividere le nostre esperienze vespistiche e non, accumunati tutti da un parente comune quale la vespa e la passione per i motori, e le cianfrusaglie, come una "big family"

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Ah e per inciso io rosico, perchè io se entro in qualche cantina trovo solo polvere, giornali e topi morti?

VRista DOC L'avatar di Fricicchia
    Potenza Reputazione
    19

Raga! Non si fa così!
    Il nostro Gattone preferito mi stava facendo sognare cacce al tesoro da mille e una notte, forzieri di ricambi e documenti d'epoca,
    storie di pirati vespisti da raccontare davanti al fuoco di un camino
    e voi mi inquinate tutto ciò con una polemica piuttosto gratuita e spiacevole?
    E' come risvegliarsi da un sogno bagnato ........... bagnati da un secchio d'acqua gelata!

Comunque Eleboro sappi che è anche il mio sogno preferito!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •