Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva mostrarmi un'immagine di una vespa con il rosso di questo codice 1.298.5847..........grazie mille a tutti
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva mostrarmi un'immagine di una vespa con il rosso di questo codice 1.298.5847..........grazie mille a tutti
eccoti la mia 50n/1964 in corso di completamento
http://old.vesparesources.com/restau...maniacale.html
Quì trovi proprio la 180 SS dello stesso rosso. Comunque potrai vedere mille foto ma vedere dal vivo è tutt'altro. Se vai in un colorificio gli dai il codice e ti fai mostrare una "pasticca verniciata" ovvero un campione di verniciatura non una foto o una stampa del colore. Già avrai le idee più chiare.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
ciao Palmio, allego foto del rosso 1.298.5847 vernice Max Meyer alla Nitro, (così mi hanno venduto) IMG_0552.jpgIMG_0555.jpg posso confermarti che questa fotoIMG_0221.jpg è la stessa vespa, ma sembra completamente un altra tinta,![]()
Grazie burbu, effettivamente il colore è molto diverso dalle foto postate da alfred...come mai questa differenza? Sembra molto meno brillante!
non penso tanto alla brillantezza, ma proprio alla tinta che sembra, mi ripeto sembra diversa, io non posso affermare ed assicurarti che la mia sia la tinta perfettamente corrispondente al codice, ma ho insistito molto con il venditore della vernice e dopo averla verniciata non ero convinto e ci siamo sentiti più volte, discusso e lui mi ha assicurato che questa è la tinta del codice 1.298.5847 se sei d'accordo aspettiamo il parere di qualcuno che ne sa più di noi![]()
850 UNIFICATA (è più chiaro)
847 SPORTELLINO CORTA (è scuro)