Si è vero, ricorda però che nella serie America le luci erano sotto batteria (aveva un impianto elettrico specifico).Originariamente Scritto da senatore
Comunque sul mio PX MY la batteria alimenta solo motorino d'avviamento e clacson.
Si è vero, ricorda però che nella serie America le luci erano sotto batteria (aveva un impianto elettrico specifico).Originariamente Scritto da senatore
Comunque sul mio PX MY la batteria alimenta solo motorino d'avviamento e clacson.
Ritengo di si. Comunque, conviene che tu faccia un giro presso i rivenditori della tua zona. Magari, hanno qualcosa in offerta, e poi da non trascurare la garanzia.Originariamente Scritto da horusbird
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
C'hai quasi preso. In pratica, puoi anche mettere in moto con la marcia inserita, ma devi tirare la frizione, altrimenti nisba. Ovviamente, anche se sei in folle, devi tirare la frizione.Originariamente Scritto da horusbird
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E cosa sarebbe sto sniper? Io, uso la mia velocità negli ultimi istanti dell'asta. Sino ad ora mi è andata bene, tranne quando il PC si impunta come un mulo (li mortacci sua!!!).Originariamente Scritto da horusbird
Grazie!
AuctionSniper e' un servizio (a pagamento anche se le cifre sono minime) che fa per te l'offerta all'ultimo minuto, scegli l'oggetto, decidi il massimo che vuoi pagare e loro seguono in automatico l'asta fino alla scadenza, io le ho sempre vinte tutte cosi'. E' utile se non vuoi o non puoi stare davanti al computer e nello stesso tempo non ti vuoi dimostrare interessato all'oggetto per non far fare rilanci ad altri.Originariamente Scritto da senatore
Chiaramente come dicevo prima, per l'operazione devi pagare l'1% del prezzo finale d'asta con un minimo di 0,25 USD e un massimo di 9,95 USD con addebito su carta di credito una volta al mese.
Io lo trovo comodo
sul PX america erano sotto batterie solo le luci di posizione, in modo da poterle accendere se la vespa era ferma di notte lungo la starda (come anche succede sul mio SS)
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
ti correggo anche frecce ,claxon e stop sono sotto batteria sul px modello USA