Io, nel mio 200 rally, ho montato una 7 Ah, di quelle a secco, quelle che vengono usate nelle centraline degli impianti d'allarme per casa, in quanto il posto all'interno della ruota di scorta, si sviluppa in verticale ed ho a disposizione solo una decina di cm in larghezza, quindi mi impedisce di montare una batteria tradizionale perchè, mettendola in verticale si può avere una fuoriuscita di acido. Tieni presente che se vuoi montare la batteria che montano di serie i PX, devi montare la staffa della batteria, che è una lamiera sagomata che viene imbullonata nella staffa portaruota, nella quale potrai mettere la batteria. Comunque, sino a questo momento, la mia batteria ha funzionato, ma tieni presente che la mia batteria deve alimentare solo una coppia di fari alogeni, quando li accendo, ed una serie di trombe pneumatiche. Non so la tua batteria a cosa ti servirà. Comunque, ritengo che la mia batteria dovrebbe essere in grado anche di alimentare un motorino d'avviamento per la vespa. Comunque, se riesci a far entrare nello spazio a disposizione una batteria di maggiore capacità, è meglio, così sforzerà di meno per le richieste di corrente che le farai.