Ma non è una special bensì un bel PX 200 arcobaleno dell'84.. La vespa è così come l'ho presa non ho tolto nemmeno la polvere è partita subitissimo.. Nei prossimi giorni provvederò a lavarla e lucidarla...
Che ne dite?
Ma non è una special bensì un bel PX 200 arcobaleno dell'84.. La vespa è così come l'ho presa non ho tolto nemmeno la polvere è partita subitissimo.. Nei prossimi giorni provvederò a lavarla e lucidarla...
Che ne dite?
Un po' di amore e tornerà bellissima!
fiocchetto arcobaleno sulla porta di casa Lospecial!
Sembra ben messa, complimenti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la gemella BELLA della mia![]()
prova
Auguri e complimenti per l'acquisto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Complimenti.......gran mezzo.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Eccomi qua con le prime domande.. Qualcuno sa darmi gentilmente il codice del colore originale perche la scheda tecnica del px 200 non l'ho trovata..
Il colore è il "Rosso Federale" cod. P 1/2;
Lo so di certo perchè ne ho una simile, dell' 84 sorellina minore però in quanto 125 arcobaleno.![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ma nelle schede tecniche la 125 arcobaleno dell'84 ci sta e come rosso porta il 5000M. E' lo stesso? Anche io ho pensato che fosse il rosso federale.
Complimenti per il mezzo,dopo una lucidata tornerà come nuovo.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Ecco come si presenta dopo circa due mesi il mio bel 200!
Allora per prima cosa l'ho lavata per bene, poi ho meso mano al motore dove ho pulito per bene il carburatore, sostituito il tubo benzina, cambiato l'olio e candela nuova. Poi con la santa pazienza l'ho lucidata per bene, riverniciato forcella, cerchi, tamburi e coprivolano e infine ho messo le frecce bianche perche mi piacevano di più!!
Che ne pensate?
Io avrei tenuto le frecce originali, ma è questione di gusti.
Bella comunque, complimenti è davvero tenuta bene :D
Complimenti, molto bella!
Le frecce non stanno male, anzi!
Mi piace un po' meno lo spoiler della T5, che pare solo soletto su una PX che per il resto è in configurazione originale
alla faccia del recupero!!!!
sembra uscita dalla fabbrica, prima era un bel conservato, ora è fiammante!
complimenti, davvero bella.![]()
anche a me le frecce bianche piacciono di più
p.s. sicuro che non l'hai riverniciata??? :D
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
No non l'ho riverniciata, anzi se la ingrandisci vedi che qualche graffio c'e, soprattutto sulla pancia dx. Lo spoiler purtroppo c'era già e per ora l'ho lasciato anche se nemmeno a me non piace tanto!!!!
Comunque bella!! complimenti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Complimenti davvero.
Sembra davvero nuova.
Goditela dunque e vacci piano! :D
Oh....mi si è storto il pi...anton
Complimenti per il lavoro! Le frecce invece le avrei lasciate originali....
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Hot! Ma con le frecce bianche ci vuole specchietto e crestina cromati ;)
bella vespa Enzo,complimenti!
secondo me lo spoiler ci sta dentro! soprattutto visto che non ci hai speso i milioni per riverniciarla...un tocco di tamarraggine non guasta!
Peccato che questo post è un pò vecchio, lo spoiler l'ho tolto da molto tempo e quest'inverno la vespa subirà un lifting completo, vista lar ruggine che sulle pedane aumenta sempre più.. Rimanete collegati![]()