Le frecce Triom sono quelle originali Piaggio (salvo sorprese dell'ultim'ora...).
Stesso dicasi per le manopole Domino.
Io che ho una MY ti sconsiglio le manopole perchè:
- sono + lunghi dei cannotti dei semimanubri quindi a meno di prolungare questi ultimi avrai il finale della manopola moscio,
- d'estate quando ti suderanno le mani si appiccicano e si appiccicano anche ai guanti di pelle liscia rendendo scomodo sgasare e scalare,
- tendono ad uscire, soprattutto d'estate quando si scaldano sotto al sole.
Ci sono tante belle manopole nei negozi oppure sul web, io queste non le comprerei.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io le ho montate sulla special di modette, ed uscire non sono uscite nemmeno a me, a Modette piacciono, le trova morbide e comode da usare, (usata la vespa solo d'estate) e sempre con i guantini (tucano baciamano).
Unico inconveniente è che in breve tempo essendo più lunghe dei cannotti ha perso le 2 etremità cromate.
Così il sottoscritto ha dovuto ricostruirne 2 in inox e poi lucidarle a specchio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mi pare di ricordare che avessero anche un bordino in cima, ma giusto una bugnetta che non tiene nulla.
Cmq se accetti un consiglio staccale finche se in tempo, e poi riattaccale con un po di supercolla, e vedi che ti durano un po di più.
Io con quelle di inox ho fatto così, ed ora potresti sollevarci la vespa tenendola da lì![]()