Le frecce Triom sono quelle originali Piaggio (salvo sorprese dell'ultim'ora...).
Stesso dicasi per le manopole Domino.
Le frecce Triom sono quelle originali Piaggio (salvo sorprese dell'ultim'ora...).
Stesso dicasi per le manopole Domino.
Io che ho una MY ti sconsiglio le manopole perchè:
- sono + lunghi dei cannotti dei semimanubri quindi a meno di prolungare questi ultimi avrai il finale della manopola moscio,
- d'estate quando ti suderanno le mani si appiccicano e si appiccicano anche ai guanti di pelle liscia rendendo scomodo sgasare e scalare,
- tendono ad uscire, soprattutto d'estate quando si scaldano sotto al sole.
Ci sono tante belle manopole nei negozi oppure sul web, io queste non le comprerei.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io le ho montate sulla special di modette, ed uscire non sono uscite nemmeno a me, a Modette piacciono, le trova morbide e comode da usare, (usata la vespa solo d'estate) e sempre con i guantini (tucano baciamano).
Unico inconveniente è che in breve tempo essendo più lunghe dei cannotti ha perso le 2 etremità cromate.
Così il sottoscritto ha dovuto ricostruirne 2 in inox e poi lucidarle a specchio.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mi pare di ricordare che avessero anche un bordino in cima, ma giusto una bugnetta che non tiene nulla.
Cmq se accetti un consiglio staccale finche se in tempo, e poi riattaccale con un po di supercolla, e vedi che ti durano un po di più.
Io con quelle di inox ho fatto così, ed ora potresti sollevarci la vespa tenendola da lì![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]