Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Kit raduno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Kit raduno

Io le ho montate sulla special di modette, ed uscire non sono uscite nemmeno a me, a Modette piacciono, le trova morbide e comode da usare, (usata la vespa solo d'estate) e sempre con i guantini (tucano baciamano).
    Unico inconveniente è che in breve tempo essendo più lunghe dei cannotti ha perso le 2 etremità cromate.
    Così il sottoscritto ha dovuto ricostruirne 2 in inox e poi lucidarle a specchio.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io le ho montate sulla special di modette, ed uscire non sono uscite nemmeno a me, a Modette piacciono, le trova morbide e comode da usare, (usata la vespa solo d'estate) e sempre con i guantini (tucano baciamano).
    Unico inconveniente è che in breve tempo essendo più lunghe dei cannotti ha perso le 2 etremità cromate.
    Così il sottoscritto ha dovuto ricostruirne 2 in inox e poi lucidarle a specchio.

Le estremità cromate sono attaccate solo al centro, infatti se si tirano si staccano, ma ancora da me stanno resistendo. Appena a qualcuno viene la felice idea di tirarle, aimè penso che si stacchino subito
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    38

mi pare di ricordare che avessero anche un bordino in cima, ma giusto una bugnetta che non tiene nulla.

Cmq se accetti un consiglio staccale finche se in tempo, e poi riattaccale con un po di supercolla, e vedi che ti durano un po di più.
    Io con quelle di inox ho fatto così, ed ora potresti sollevarci la vespa tenendola da lì

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    mi pare di ricordare che avessero anche un bordino in cima, ma giusto una bugnetta che non tiene nulla.

Cmq se accetti un consiglio staccale finche se in tempo, e poi riattaccale con un po di supercolla, e vedi che ti durano un po di più.
    Io con quelle di inox ho fatto così, ed ora potresti sollevarci la vespa tenendola da lì
    E tu pensi che riattaccandole con la super colla (di che marca e che tipo??) posso risolvere il problema che mi affligge quando la parcheggio (che qualche ragazzino coglione passa e li stacca per magari buttarli qualche metro più avanti??) ?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    38

Io quando le ho rifatte in inox le ho fatte talmente giuste che (probabilmente) tengono l'aria e non si staccano facilmente, cmq per ovviare il problema ho utilizzato una colla al neoprene comprata per riparare gli stivali da pesca che era in garage a seccare, ho provato con quella e tiene in maniera incredibile, a prova di bomba.
    Tu gomma con plastica credo che vada bene anche un semplice superattack

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •