Ciao a tutti,
chiedo il parere dei luminari della sezione tuning, e di chiunque avesse esperienze in merito.
Come già postato nella sezione restauri, sto mettendo a posto un p125x S.F.
posseggo già un px125e con polini P&P. adesso dal momento che il VNL3M della S.F. è aperto, vorrei fare qualcosa di un po' più elaborato.
- Mi sono già procurato il GT,
- Sto disperatamente cercando qualcuno che mi raccordi il carter al cilindro, (vorrei farlo da solo ma oltre a non avere i mezzi, so già che lo buco)
- Vorrei monatre il 24/24
- ho già un espansione da montare
- ho sentito che molti che montano la primaria polini DD, poi montano anche la quarta corta... a questo punto non è equivalente montare un pignone z 22 e risparmiarsi circa 80 euro + il costo della quarta corta???
Soprattutto per il quesito 5, vorrei sapere i vantaggi, con la mia ipotetica configurazione, montando la primaria Polini oppure il pignone z22.
P.S.
Se ci fossero volantari per il punto 2...